OcchYVerdi Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 QUESTO E' IL MIO DOPO UN ANNO. STESSO LATO.(CERCO DI ALLEGARE ANCHE ALTRE). ORA CHE NE PENSATE (PREMETTO CHE SONO ILLUMINATISSIME PER FARVI VEDERE LA MIA REALE SITUAZIONE). IL 12 AVREI DECISO DI ANDARE ANCORA ALLA DHI PER UN RITOCCO DI 500 U.F. CON LA FUE. MI DATE IL V.S. PARERE? GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Le foto non sono molto chiare, da quello che s’intravede non mi pare che hai ottenuto una gran densità nelle tempie. È probabile che una consistente percentuale di graft non siano ricresciute, forse per colpa del loro metodo d’inserimento (il dhi implanter) criticato da numerosi chirurghi. Dato che hai già effettuato un intervento con la strip, mi aggiungerei a Pierone (anche lui un cliente non troppo soddisfatto della dhi) che nel mese di febbraio si recherà in Canada da Hasson. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati