capello Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 Salve Dott. Merliani io mi chiamo gianluca e ho 30 anni 3 anni fa mi anno diagnosticato da xxxxx xxxxx a Napoli una maggiore produzione di sebo e quindi la famosa lopec. androg.. quella che quasi tutti i giovani hanno. ho 30 anni peso 81 Kg. alto 1.87 ho fatto di recente delle analisi generali di vario tipo fortunatamente sono in grande forma, ho fatte anche quelle per la tiroide tutto bene. la domanda è: io uso propecia da 1 mg al giorno la prendo o di mattina o di sera, l'assunzione va fatta sempre di mattina o di sera? 2) uso sempre sciampo di quelli sebo normalizzanti extradelicati triatop 1% quinoa,quinoil. mellis extradelicato, fitness extradelicato e altri sempre di qualità, perchè i miei capelli si fanno sempre + sottili e si diradano leggermente sempre di più? uso propecia da circa 6 mesi, in passato ho usato anche roghein al 5% per circa 3/4 mesi ma nessun risultato solo cute + grassa e capelli + secchi sfibrati e difficile da pettinare, quindi adesso uso solo propecia 1mg e nei cambi di stagione mi faccio una cura di ricrescina 500 24 fiale a giorni alterni a ssettembre e poi in primavera ma il problema dei capalle sottili con cute grassa e difficile da pettinare mi e rimasto, se uso il lasercombo ho dei risultati?... se faccio una curetta di ormoni? per rinforzare i capelli? lei cosa mi consiglia di andare da un suo collega a NAPOLI cortesemente mi può dare un indirizzo un numero di telefono di uno suo collega BRAVO BRAVO a Napoli?. io la ringrazzio della cortese attenzione, la saluto e le AUGURO BUONE FESTEEE .P.S. LEI SA SE IN ITALIA è ARRIVATA LA TECHNICA DI INFOLTIMENTO DEL DOTT. VICTOR ASSON E JERRY WONG LATERAL SLIT LA NUOVA FRONTIERA DELL'AUTOTRAPIANTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 - Puoi prendere il propecia quando ti pare ... alla fine non cambia niente. - Purtroppo non ho da consigliare nessuno a Napoli. - Lascia perdere la crescina ... per carità! - Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati