ciox Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 ho 32 anni, assumo finesteride minoxidil e saw palmetto da molti anni tanto che la mia calvizie e arrestata da tempo. Ho un diradamento nel vertex ed una media stempiatura, vorrrei provare a rinforzare i capelli fini e deboli assumendo spironolatone, progesterone o qualcosa di altro. Cosa ne pensa lei, quale di questi potrebbe essere efficace ed in quali modi va preso l-eventuale prodotto che lei mi consiglia sono le mie domende. la ringrazio vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2003 Chi sei? sei un ragazzo o una ragazza? quanti anni hai ? quale è la tua altezza ? quale è il tuo peso ? quali sono di preciso i tuoi problemi ? NON ho dati per una risposta precisa. Se mi fai sapere in che zona abiti ti potro' (forse) indicare il nome di medico esperto in tricologia che sia vicino. Per ora medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni Fai i seguenti esami: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. Se vuoi fammi avere, copiati su e-mail, i risultati. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati