Aragorn Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Cole lo conosco da quasi dieci anni, cioè da quando lo incontrai ai tempi in cui lavorava per la NHI e non ho dubbi sulle sue capacità. I suoi risultati erano ottimi a quel tempo, non credo sia peggiorato come chirurgo. Ho preferito una scelta di maggiore sicurezza rispetto a Jones, poichè Woods era fuori questione per distanza e prezzo. Come ben sai la strip è una cosa che non tollero almeno nella mia situazione, probabilmente adottando una scelta più aperta avrei considerato anche Hasson & Wong, anche se la cosa che non mi entusiasma nel duo canadese è la tipologia di attaccature che ho visto che ad un occhio esperto possono sembrare tutte uguali. Spero di aver fatto la scelta più giusta, anche se la mia è una mini sessione, proprio perchè rimango il primo degli scettici. Consolidati i risultati, se occorresse non sarebbe per me un problema sottopormi ad ulteriori sessioni. Vediamo se riesco a tornare al taglio "marine" entro il 2010 . Ciao e bentornato sul forum :angry: . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Ho ricevuto un'altra risposta dal Dr. Demir, una parte della mail è stata a carattere personale dove ha risposto ad alcuni disagi che mi procura la stempiatura di cui gli avevo parlato in mail per spiegare le motivazioni psicologiche che mi spingono all'intervento. Mi ha fatto molto piacere leggere le sue risposte che apparentemente dimostrano un genuino interesse, non solo rivolto ad opzionare un trapianto. Abbiamo inoltre disccusso della HM,mi ha detto che fa parte della stessa organizzazione internazionale dei medici che gli ho citato (immagino si riferisca all ISHRS e la sua opinione è che non è cosi vicina.. e che i problemi non riguardano la colonazione del capello ma colore,tessitura e derizione in vista di un utilizzo chirirgico.. La seconda parte della mail è stata piu rivolta alle richieste tecniche che gli ho fatto. In base all hairline che gli ho disegnato (e che riporto qui sotto e nel prossimo reply) mi ha detto che il range di UF da utilizzara secondo lui va 600 a 900. I prezzi sono quelli riportati sul sito, ma adesso sono piu chiari divedendo UF da follicoli... e le cose cambiano rispetto ai prezzi che ho messo nel post sulla ilterclinic nella sezione trapianti: per 900 UF verrei a spendere circa 48000 sek, che se non ho converito male sono circa 5300 EURO, quindi poco meno di 6 Euro al graft . Mi ha parlato di uno sconto aggiuntivo del 20% se accetto di pubblicare le foto sul sito e si arriverebbe a 4,7 Euro/graft. Non mi pare male, nel mio caso con circa 4200 euro faccio, e in tecnica FUE, non strip. Però, e qui si arriva alla nota dolente, non avrei nessuna garanzia sul lavoro di Ilter, nessuna foto in giro per iniziare a farmi un'idea dei risultati, nessun paziente che io possa conoscere direttamente dal vivo, o almeno qui sul forum. Certo, il training da Jones dimostra che qualcosa di FUE sicuramente sa.., ma di certo non ha l'esperienza di Cole o Jones, che però hanno prezzi piu alti. A suo favore, si dice che la procedura è interamente eseguita dal dottore, non che i graft te li mette un'assistente che, per carità, potrebbe essere bravissimo, ma anche no. Boh, in ogni caso ci penserò su ancora parecchio prima di prendere qualsiasi decisione. Vi piazzo le foto della hairline che a grandi linee vorrei (ilter mi ha detto che va bene, ma che farebbe delle piccole modifiche per renderla piu naturale).. ogni commento chiaramente è piu che ben accetto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 altra immagine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Ciao Cripto, sono rimasto deluso dalla precisazione che ti ha fatto il Dr. Demir riguardo il costo. Nella tua situazione (ottima in partenza) mi affiderei a chirurghi con più esperienza. In questo momento il dollaro è molto debole tieni presente che 900 graft da Jones costano circa 4900 euro. Comunque ti consiglio di aspettare i risultati di Mysterprada, la sua situazione in partenza era praticamente uguale alla tua, avrai sicuramente dalla sua esperienza ottime informazioni per fare la scelta migliore. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Si Blu,anch'io sono rimasto un po deluso... Il problema è nato dal fatto che prima i prezzi erano indicati per capello, non per unità follicolare. sicuramente qualcuno ha fatto notare la poca chiarezza di questa scelta ed ora i prezzi sono espressi riportando anche i graft. Si, di sicuro aspetterò almeno qualche mese, per rendermi conto dei risultati di mysterprada e anche quelli di aragorn che tra poco va da cole. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 La mia situazione di partenza è migliore della sua. Secondo me con quel tipo di diradamento se si vogliono 50 uf per cm2 bisogna pensare a 1500 grafts. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 aggiorno la sezione con la risposta di hasson. sulla hairline che ho disegnato anche lui dice che va bene, ma dice che ci vogliono dalle 2500 alle 2800 graft ora sono un po confuso... si va dalle 600-900 proposte da demir per le 900-1500 di cole alle 2500-2800 di hasson.. secondo me se lo chiedo ad alvi me ne spara 3000-4000!! le idee di certo non me le sono chiarite... ho chiaro solo che aspetterò ancora.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Cri... e vabbè ke sei poliglotta...ma io no! Non c'ho capito nulla.... P.S. Secondo me non hai bisogno di un trapianto... :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 2500 2800 4000?? secondo me per te ne basterebbero 2000 con un risultato eccellente boh tienici aggiornati la tua e' una 'situazione' molto frequente nei casi di a.a. hai mandato ad alvi le foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 x astrella: i numeri rappresentano le unita follicolari che mi hanno consigliato i chirughi a cui ho mandato le mie foto tramite mail... ..e mi hanno consigliato in modo abbastanza diverso l'uno dall'altro.. in ogni caso, bisogno o meno di sicuro mi prenderò tutto il tempo per riflettere e ora non ci penso a sottopormi ad un intervento.. come vedi, seguirò il tuo consiglio.. x testa verde beh, si, 2000 direi che sinceramente mi sembrano anche troppe.. le foto ad alvi non penso di mandarle.. lavora in modo troppo aggressivo per i miei gusti e prima di pensare a densità di hairline sopra le 40-50 uf/cm2 (in una sessione sola) voglio leggere delle ricerche che comprovino l'efficacia di tale utilizzo delle uf e dei dati sulla percentuale di sopravvivenza.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartacus Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 Ciao Cripto, non sei messo affatto male, io taglierei un po` di piu` i capelli ai lati e aspetterei che le soluzioni a nostra disposizioni diventino piu` efficaci. Te sai molto meglio di noi che ci sono molti esperimenti che potrebbero dare ottimi risultati in tempi non troppo lunghi. I vari chirughi che hai contattato ti hanno consigliato numeri di graft notevolmente diversi in base alle loro tecniche e abitudini: la fue limita molto il numero di innessi in una sola sessione, H&W sono abituati ad i mega trapianti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati