kirk Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 Ehi la', vi racconto la mia storia con la speranza che qualcuno mi sappia dire qualcosa in piu'. Dunque, ho Assunto per circa 1 anno Saw Palmetto, trovando un non indifferente beneficio sia a livello di cute, sia a livello di capelli; non male direi. Tuttavia mi sono apparse delle macchie strane sotto 2 unghie delle mani, le quali dopo un breve periodo (1 mese) mi sono mutate, e in colore, e nella loro posizione giacche', sono avanzate con la crescita dell'unghia fino ad arrivarne alla fine. In un primo momento ho pensato, va beh le taglio nel momento in cui sono arrivate in fondo...poi non ci penso piu'. Tuttavia con la loro ricomparsa ho iniziato a pensare ad una correlazione fra macchie e Saw Palmetto, visto che mi sembra che ci sia un legame fra unghie e capelli. A quel punto ho pensato, voglio approfondire la cosa, voglio escludere un qualsiasi fungo particolare, magari preso una sera in piscina; bene, faccio un bel esame michologico, risultato? Negativo , non ho nulla; non e' stato evidenziato nessun fungo particolare tale da produrre simili macchie sotto le unghie. comincio a pensare che sia veramente Saw Palmetto. Alla luce di cio' mi chiedo, non e' che qualcuno di voi ha notato o avuto un'esperienza del genere? Grazie Kirk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 semplice sospendi saw e vedi se è lui. Ma credo che le unghie nere siano da attribuire a cause del tutto diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 il saw palmetto non penso che crei problemi del genere perche' saresti il primo che ho sentito! Il prodotto che prendi oltre al saw cosa ha? Magari potrebbero essere dei minerali o vitamine di sintesi prese in dosaggi un po' troppo alti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati