Vai al contenuto

Saw Palmetto

Messaggi raccomandati

Ehi la', vi racconto la mia storia con la speranza che qualcuno mi sappia dire qualcosa in piu'. Dunque, ho Assunto per circa 1 anno Saw Palmetto, trovando un non indifferente beneficio sia a livello di cute, sia a livello di capelli; non male direi. biggrin.gif

Tuttavia mi sono apparse delle macchie strane sotto 2 unghie delle mani, le quali dopo un breve periodo (1 mese) mi sono mutate, e in colore, e nella loro posizione giacche', sono avanzate con la crescita dell'unghia fino ad arrivarne alla fine. In un primo momento ho pensato, va beh le taglio nel momento in cui sono arrivate in fondo...poi non ci penso piu'. Tuttavia con la loro ricomparsa ho iniziato a pensare ad una correlazione fra macchie e Saw Palmetto, visto che mi sembra che ci sia un legame fra unghie e capelli. A quel punto ho pensato, voglio approfondire la cosa, voglio escludere un qualsiasi fungo particolare, magari preso una sera in piscina; bene, faccio un bel esame michologico, risultato? Negativo unsure.gif , non ho nulla; non e' stato evidenziato nessun fungo particolare tale da produrre simili macchie sotto le unghie. comincio a pensare che sia veramente Saw Palmetto. Alla luce di cio' mi chiedo, non e' che qualcuno di voi ha notato o avuto un'esperienza del genere?

Grazie

Kirk

Link al commento
Condividi su altri siti