slyy Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 GRAZIE GAVINO è UN SITO MOLTO INTERESSANTE ( http://www.farmaciacarnazzo.com/capelli/erbeecapelli.html), A NOI DOVREBBERO INTERESSARE .. PER LA ALOPECIA ANDROGENETICA SOLO QUESTI SE NON SBAGLIO: GINEPRO ROSSO - Juniperus oxycedrus Ha proprietà antisettiche, stimolanti e rubefacenti. Quindi, i principi attivi contenuti sono importanti nei trattamenti curativi dell’alopecia, dei capelli grassi e della forfora. JABORANDI - Pilocarpus pennatifolius Da tempo è conosciuto come base nelle lozioni contro le alopecie. NASTURZIO - Tropaeolum majus Le foglie di questa pianta contengono sostanze attive nei trattamenti di prevenzione della caduta dei capelli e, in particolare, in quelli curativi dell'alopecia. Se abbinate alle sommità fiorite di TIMO, velocizzano il trattamento e aumentano l'efficacia del risultato. SE VOLESSI FARE UNA CURA DEL TUTTO NATURALE EVITANDO COSI' GLI EFFETTI COLLATERALI, COME POTREI UTILIZZARE QUESTE PIANTE? ANCHE CON DELLE COMPRESSE? Qualcuno ne sà qualcosa di questa erba? ZENZERO - Zingiber officinalis La radice di questa pianta contiene principi attivi che concorrono a favorire la crescita dei capelli. Abbinato all'olio di SESAMO combatte la forfora, riattiva la circolazione sanguigna, attenua le irritazioni della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Se vuoi provare una lozione naturale rinforzante dei capelli ti consiglio la Fiala Regina del Dr. Giorgini , non costa tanto circa €16 conf. da 100 ml e ha i seguneti componenti! La vendono in farmacia su ordinazione! aqua alcohol purificato hydrolyzed keratin glycerin cinchona calysaia quillaja saponaria rosmarinus officinalis cysteine cystine royal jelly methionine urtica dioica calcium pantothenate panax ginseng propylene glycol lavandula agustifolia arnica chamissonis ethoxydiglycol nonoxynol-10 hydrolyzed yeast mel profumom capsicum frutescens polysorbate 80 niacin pangamic acid biotin arginine valine lysine histidine phenylalanine isoleucine tryptophan ethylparaben butylparaben methylparaben propylparaben pllen extract propolis cera caramel resorcinol sulfur glutamic acid aspartic acid glycine serine aminoethyl sulfate aminobutyric acid proline ornithine leucine glutamine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ciao gavino, puoi dirmi qualcosa di +riguardo questa fiala?!?!?! Ma nelle farmacie basta dire fiala del dr. Giorgini, la conoscono? Come si usano queste fiale e quali benefici sono stati riscontrati? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Si in farmacia e' sufficente che la ordini : Fiala dr.Giorgini da 100 ml , perche' non la hanno disponibile , te la ordinano e in genere arriva in una settimana! Sai io la sto usando da circa due mesi e mezzo e devo dire che non e' male, la casa la propone come "rinforzante"! Giacche' non costa tanto sono stato invogliato a provare! Io la passo tutte le sere dopo lo shampoo , e loro dicono che dopo il massaggio bisogna mettersi un asciugano in testa per un dieci minuti bello caldo che agiscee meglio, pero' non bisogna rilavarsi i capelli dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 grazie gavino, capito, però tutte le sere o anche una sera si una sera no diventa stressante caspiterina, ma non c'è una pastiglia o capsula per via orale .. la butti giù e non ci pensi più! ps. Chiaramente sempre riferito a terapie naturali con erbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Come terapie naturali per uso interno, ci sono gli integratori ad esempio dovrebbe essere un buon prodotto TRICO OK e' a base di: lievito di birra,germe di grano,miglio,carota,luppolo,centinodia,betulla, rosa canina, equiseto,lecitina di soia, saw palmetto, epilobio,verga d'oro, polline,uva ursina, ananas, spirea olmaria. Il problema e' che non costa poco cura di un mese € 55. E' un prodotto della Naturdieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 grazie gavino, Potrebbe interessarmi questo prodotto , lo trovo nelle erboristerie oppure lo devo ordinare? Conosci qualcuno che lo usa? Quali sono gli effetti sulla caduta e sulla ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Non conosco nessuno che lo ha provato, ti so solo dire che il mix di ingredienti e' buono sia per a.a. che per effluvio! Lo puoi acquistare direttamente sul sito anche contrassegno: http://www.naturdieta.it/ Ho provato a guardare l'ordine nel sito e pare che essendo un prodotto nuovo non hanno aggiornato , bisogna avvertirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 io ho usato triko ok e' un buon prodotto ma non aspettarti risultati miracolosi (meglio benaproooooost!) contiene anche serenoa ma non si sa se e' titolata o no. Il problema di triko ok è che è costosissimo sono 2 confezioni triko 1 e triko 2 per un totale di 8 capsule da prendere ogni giorno lo puoi ordinare su xx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 Grazie Testa Verde, difatti sono rimasto sconcertato quando ho visto il prezzo che poi come ben sappiamo tutti i vari integratori sono un valido aiuto pero' non fanno miracoli! Simili cifre uno li paga se c'e' una prova di ricrescita per problemi di a.a.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 esatto confermo. fosse gratis magari ...ma no costa caro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 grazie per le informazioni, ma sapete se ha Romai TRICO OK vengono vendute al publico ad un'erboristeria in particolare oppure se si può ordinare in generale anche da un' erboristeria? (per evitare di acquistarlo da internet..) Per quanto riguarda benaprost ci sono medici che non l' approvano per xxxxx giovani..(io 25 anni),insomma anche se fatta di sostanze naturali non tutti i medici trovano questo prodotto adatto a xxxxx, quindi se posso evito anche perche i capelli sono un piccolo problema.. Per quanto riguarda i miracoli chi sceglie terapie naturali sà che i miracoli non esistono.. quindi adattiamoci :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 Strano che medici non danno benaprost e allora che dobbiamo dire di fina che la danno persino ai 18/20 enni? Benaprost e' un integratore naturale fina e' una medicina di sintesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 slyy io ho 18 anni e prendo benaprost e mi trovo benissimo lo prendo da circa un mese e noto già un incremento del follicolo e una maggiore robustezza dei capelli sono soddisfattissimo di questo prodotto interamente naturale. ricorda che si parla di mg non di kg di saw palmetto eheeh mica e' eroina su! io te lo consiglio ....altro che propeciaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 Non esiste un opinione esatta in modo assoluto,ma molti medici sono titubanti riguardo all'assunzione di un prodotto che serve per la prostata a xxxxx che non hanno problemi di prostata, per quanto riguarda finastiride gli stessi medici non sono TITUBANTI E PERPLESSI MA ASSOLUTAMENTE CONTRARI per gli stessi motivi ,anche se molti altri medici e tricologi la prescrivono .. Mettiamola cosi alcuni medici credono che le medicine.. tipo finastiride che servono per problemi alla prostata devono essere usati solo per per chi ha problemi alla prostata tutto il resto è un uso superficiale delle medicine.. O almeno a me pare di aver capito questo, cmq nessuno mi ha mai vietato di usare benaprost.. quindi credo che danni non ne crea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 SLYY quello della Naturdieta siccome gli ho fatto notare che via internet non si puo' ordinare mi hanno telefonato e detto che stanno aggiornando il sito con la possibilita' di ordinarlo, altrimenti mi hanno lasciato il tel: 0332200154 per ordinarlo via telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 19 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 ok grazie gavino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Gavin continui ancora con la fiala regina?... come la reputi ora? byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Scusa Hollas ho letto adesso! No con fiala regina ho smesso, diciamo che sono rimasto indifferente nel senso che non ho visto progressi, credo di averla provata per tre mesi forse, e poi avevo inziato le fiale che mi hanno rimediato a Praga di Fluridil pero' pure con quelle ho smesso dopo sei fiale perche' mi sentivo strano(sara' l'impressione) pero' Chang mi aveva detto che siccome nelle fiale mettono 2% di fluridil e 98% di alcool isoprolico e secondo lui quest'ultimo puo' causare danni al fegato , allora mi sono subito fermato, giacche' sono un po' delicato in questo senso. Adesso stavo provando un prodotto naturale della Montalto a base di salvia sclarea, ginko biloba e kigelia africana pare che gli hanno riscontrato dei buoni effetti per combattere a.a. E' un mese che lo provo, penso che potrebbe dare un buon aiuto per contrastare a.a. byeeeeeeeeee! Co sto bye mi sei diventato simpatico. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati