ciccio457 Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 ciao a tutti.Io volevo dare un consiglio a tutte quelle persone che ripongono la loro fiducia in certi centri,vedi C.xxxxx,tanto per citarne uno.Per esperienza personale questi centri sono solo una perdita di tempo e di soldi,io per eliminare una forfora molto aggressiva secondo loro avrei dovuto sborsare 1800 euro,perchè la mia forfora(dicevano)era particolare e difficile da debellare.Ancora oggi convivo co sta cavolo di forfora ma almeno ho ancora i miei soldi...ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Consiglio gratis ... medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral schalp fluid. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati