ph1L Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 xxxxx, la mia diagniosi e AA. pero io avverto un costante proprito e come una sensazione di rossore nella zona delle tempie (anche dove ancora sono capelli sani) questo mi provoca molto fastidio e volevo chiedere se e normale per la mia patologia e cmq va contrastato usa gia uno shampoo sebonormalizzante BIOmineral. ho di rado capelli grassi solo questo fastidio che mi rammento costantemente che con i miei capelli ce qualcosa che nn va e che cadranno :/ qualcuno e piu saggio d me ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati