Vai al contenuto

Ragazzi, Un Consiglio

alethebest

Messaggi raccomandati

Visitatore zortek

vogliamo parlare della pancetta maschile? del fatto che alcune donne la trovano, inesplicabilmente, "attraente"? un difetto evidente che diventa un'attrattiva.. La logica ferrea di underdog che associa al bello un'importanza fondamentale nella vita, si scontra con la realta' di tutti i giorni. whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X ARTEMISIA/UNDERDOG:

Dai, non fatela troppo complicata per favore.. blink.gifdry.gif

se uno/a si è iscritto/a a questo forum vuol dire che ALMENO un giorno all'anno lo vive male a causa del difetto calvizie.

Se poi c'è qualcuno che vive male più della metà della vita per la mancanza dei capelli, vuol dire che questa persona ha seri problemi psicologici nel senso che della vita non ha capito un cxxxx..

Comunque.. speriamo che ricrescano a tutti! clover.gif :lol:

hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caparezza,

mi sembra che gli interventi di Under e Artemisia fossero molto interessanti.

Inoltre credo che dovremmo avere rispetto per il dolore e la sofferenza che tocca in modo diverso le persone che dibattono.

Dire che:

"Se poi c'è qualcuno che vive male più della metà della vita per la mancanza dei capelli, vuol dire che questa persona ha seri problemi psicologici nel senso che della vita non ha capito un cxxxx.. "

Significa rifiutare il fatto che colui che abbia una esperienza diversa dalla tua, esprimendosi, possa arricchirti.

Si può essere in disaccordo, ma occorre sempre portare rispetto: anche perchè capire la vita, capirne il senso, concedimelo, è un esercizio lungo, che forse si conclude solo all'ultimo secondo della stessa.

Senza polemica.... thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Brà, io non volevo mancare di rispetto a nessuno, e mi dispiace se l'ho fatto..

dovremmo avere rispetto per il dolore e la sofferenza che tocca in modo diverso le persone che dibattono

è che io ogni volta che vedo/sento approfondire la psicologia relativamente al problema capelli o altri problemi estetici, mi viene sempre di pensare alle persone handicappate o ad amici che hanno avuto problemi ben più seri e condizionanti.

Lo so che, fatto in questo forum, non ha senso questo discorso..

o lo ha..?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti