Vai al contenuto

100 Giorni Di Stop A Fina

Messaggi raccomandati

xchè riprenderla se i risultati sono ottimi? unsure.gif

Anche io ho smesso dal 5 Novembre, non ho più gonfiore, e con solo MINOX 5% + un ricco massaggio alle tempie di 5 minuti/die ho risultati che nemmeno con fina ho riscontrato.

SULLE TEMPIE CONTA DI PIU' UN MASSAGGIO DAL BASSO VS ALTO CHE QUALSIASI FARMACO xxxxx! (MICROCIRCOLAZIONE xxxxx, E "MORBIDEZZA" DELLA CUTE, ALTRO CHE TRAPIANTI!!)

ps: QUESTA è SOLO LA MIA ESPERIENZA EH! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif 5 minuti dico 5!! :angry:

1) metto minox 5% (ho i capelli corti).

2) mi metto a testa in giù e mi spazzolo 15 volte da lato occhi (parietale verso l'alto) da dietro le orecchie verso l'alto (in questo caso essendo a testa in giù verso il basso...) e dietro idem. rolleyes.gif

3) mi massaggio circolarmente partendo dalle tempie fino a salire all'attaccatura frontale, poi da dietro l'orecchio verso l'alto (idem dx e sx) poi da dietro verso il vertex. poi attaccatura frntale sin poi dx massaggi circolari...

5 minuti al giorno TUTTI I GIORNI E VEDRAI I RISULTATI! ciao ! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

testa in giù, mi piego in avanti col busto effettuando una rotazione a livello del bacino (mi guardo le ginocchia pe intenderci...).

si Spazzolamento 15 volte per zona con spazzola morbida. thumbsup.gif

uso SEMPRE E SOLO I POLPASTRELLI ( il palmo assorbe tutto...) puoi usare guantini usa e getta...

Link al commento
Condividi su altri siti