neretto Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 Avete letto bene, ormai sono 100 i giorni che ho abbandonato fina e vado avanti solamente con il minox 5% tutte le sere. I risultati sono assolutamente ottimi,la settimana pross. andro' dalla dott.ssa per un eventuale riassunzione di FINA .Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grignas Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 E perchè l'hai sospesa?? e da quanto la usavi la fina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 xchè riprenderla se i risultati sono ottimi? Anche io ho smesso dal 5 Novembre, non ho più gonfiore, e con solo MINOX 5% + un ricco massaggio alle tempie di 5 minuti/die ho risultati che nemmeno con fina ho riscontrato. SULLE TEMPIE CONTA DI PIU' UN MASSAGGIO DAL BASSO VS ALTO CHE QUALSIASI FARMACO xxxxx! (MICROCIRCOLAZIONE xxxxx, E "MORBIDEZZA" DELLA CUTE, ALTRO CHE TRAPIANTI!!) ps: QUESTA è SOLO LA MIA ESPERIENZA EH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 come lo fai il massaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 5 minuti dico 5!! :angry: 1) metto minox 5% (ho i capelli corti). 2) mi metto a testa in giù e mi spazzolo 15 volte da lato occhi (parietale verso l'alto) da dietro le orecchie verso l'alto (in questo caso essendo a testa in giù verso il basso...) e dietro idem. 3) mi massaggio circolarmente partendo dalle tempie fino a salire all'attaccatura frontale, poi da dietro l'orecchio verso l'alto (idem dx e sx) poi da dietro verso il vertex. poi attaccatura frntale sin poi dx massaggi circolari... 5 minuti al giorno TUTTI I GIORNI E VEDRAI I RISULTATI! ciao ! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Che vuol dire mi metto a testa in giù? Ma nel punto 2 usi una spazzola per fare il massaggio? Nel punto 3 usi i polpastrelli delle dita o il massaggio lo fai col palmo della mano? :babbonatale: JUVE-INTER 1-3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 testa in giù, mi piego in avanti col busto effettuando una rotazione a livello del bacino (mi guardo le ginocchia pe intenderci...). si Spazzolamento 15 volte per zona con spazzola morbida. uso SEMPRE E SOLO I POLPASTRELLI ( il palmo assorbe tutto...) puoi usare guantini usa e getta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati