QuoVadis Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 IN CAMPANIA E' POSSIBILE COMPRARLO IN QUALCHE FARMACIA O NEGOZIO ? (PROVINCIA DI NAPOLI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 No. Non si vende nei negozi da nessuna parte. Lo puoi comprare solo on-line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ciao, lo acquisti direttemante dal produttore: www.skinbiology.com o attraverso il sito www.anagen.com io l'ho comprato là. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 xx e non www.anagen.com .... e dire che una volta qui quel nome era vitato scriverelo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Azz è vero ho sbagliato è .net. Perchè una volta era vietato scriverlo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati