jackfrusciante Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 buorgiorno! Sarò breve.Da circa due mesi prendo fina associata all'uso di minoxidil 5% da circa due anni. tre anni fa affrontai un grave problema di acne(sulla schiena). dopo inutili tentativi di lozioni e creme, il dermatologo mi propose una cura di "roacutane"(spero sia corretto) per circa 6 mesi. Fu uno stress molto forte ma risolse il problema.porto ancora delle cicatrici profonde,purtroppo! ecco la domanda:da circa una sett. sono tornati dei fastidiosi brofoli sulla schiena e più piccoli,intorno alla bocca...può essere provocato dall'uso di finasteride questo principio acneico? SAREBBE IMPORTANTISSIMO RICEVERE NOTIZIE CHIARIFICATRICI,MAGARI CON IL CONSIGLIO DI PRODOTTI IDONEI PER PREVENIRE QUEL TERRIBILE E DOLOROSO DANNO EPIDERMICO! SICURO DI UNA RISPOSTA PROFESSIONALE,RINGRAZIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 ciao jackfrusciante, in attesa che ti risponda magari il dottore ... secondo me non è la finasteride la causa dell'acne, non vedo il collegamento e non ho mai letto niente di simile. Considera che questo è un periodaccio per chi soffre di acne, sono stata la scorsa settimana dal mio dermatologo per il solito motivo, io però sono una ragazza...mi ha dato la pillola, la mia causa è ormonale. Comunque per il brufolini intorno alla bocca, sempre su consiglio del dermatologo, uso lo zineryt (lo puoi usare anche te, lo trovi in farmacia), con me funziona. Il consiglio che ti posso dare è di non aspettare che degeneri (anche sulla schiena), fai un controllo dal tuo dottore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackfrusciante Inviato: 2 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 Grazie carissima warhola!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 Io ti consiglio di provare a fare una cura di lievito di birra vivo e un prodotto in capsule dellAboca che si chiama Akneil e un insieme di piante che si usano per la bellezza della pelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2003 ciao Gavino!!! Secondo te le potrei usare anche io queste piantine? Ma per quanto tempo? Possono intereagire con il liposkin e pillola? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati