Ciccio79 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 Provato per una settimana... Un normalissimo ma costosissimo gel per capelli, sicuramente da evitare. Se volete far attaccare il toppik usate il primo gel da 2 euro che trovate nei supermercati, il risultato è il medesimo. Nessun aumento di volume, neppure minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 ho provato l'hair fattener.....ma a che caxxo serve...non fa assolutamente nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 L'avevo provato anche io con molta delusione e confermo le vostre esperienze. Per il toppik/nanogen io utilizzo lo spray fissante della Garnier extra-forte. Costa poco e svolge bene il suo compito. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 ciao anche io l'ho acquistato un po' di tempo fa e non ho sinceramente capito a che serve ho ancora il flacone pieno e non so che cavolo farmene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati