ph1L Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 Oggi sono stato dal dermatolgo e gli ho esposto il problema. Lui vedendo che era un AA mi ha consigliato, poiche ho solo 18 anni, di cominciare solo con un prodotto chiamato biotymus + una shampoo biomineral 5-alpha, assicurandomi che all inizio sarebbe stato meglio, poi in seguito avrei potuto passare a minoxidl e propecia, tra 4-5 mesi ora mi chiedo, ha senso aspettare ancora a prendere i prodotti che su questo sito vengono descritti come i migliori?? nn vorrei sprecare ancora piu tempo senza risultati. grazie per eventuali commenti e consigli phil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 aspettare 4/5 mesi non credo influisca molto sulla tua a.a. Se il dottore ritiene di aspettare qualche mese (forse per lo sviluppo). io aspetterei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 Segui il consiglio del medico perche' fina non e' una caramella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 ph 1 l stai molto attento anche io ho 18 anni, e' sono soggetto ad alopecia, ma non credere che prendere propecia sia uno scherzo.Una volta assunta la devi prendere per tutta la vita altrimenti : addio ai capelli che hai in testa. sii consapevole di ciò che fai propecia è una medicina non un integratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 capisco, be cmq io faccio quello che mi e stato suggerito da medico , pero nn vorrei peggioare ancora, prendere una pasiglia per poi almeno avere un blocca della caduta be lo trovo un sacrificio acettabile. (dato che come sono ora mi accetto benissimo, ho solo paura di peggiorare) be aspettero un po , chissa se questi prodotto che prendo ora gia servino a qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati