gavin3 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 Siccome volevo provare un prodotto della Montalto che guarda caso ha dei principi attivi vegetali uguali alla Keramine H e cioe' : kigelia africana, salvia sclarea,cannella, ginko biloba. Qualcuno ha gia' provato la Keramine H? Io penso di provare il prodotto della Montalto pare che inibisca l'enziam 5-alfa reduttasi e dovrebbero essere sia la kigelia Africana che la salvia sclarea. http://www.keramineh.it/pr_anticad_fiale.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ciao,io sto usando KeramineH da circa 50 giorni....alla fine sono 12 fiale a meno di 10 € e gli effetti riportati sono plausibili(la Kigelia ha anche azione antiossidante). Anche facesse poco-poco,a quel prezzo vale la pena tentare.... Chiaramente abbino Keramineh alla fina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 ... la sto usando da un mese,tanto x mettere qualcosa in testa di innocuo,e ho notato in minore caduta di capelli,mah ...sarà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 l'ho usata un sacco di anni fa e nn mi faceva niente di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 La uso da tre mesi e mi ha fatto ricrescere dei capelli isolati sulle tempie...potete anche non credermi,ma è così....non ci credevo all'inizio. Capelli isolati nel senso che sono distanti quasi due centimetri dagli altri.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ... ma io di ricrescita mi pare di nn vederne,però vi dico che di capelli,quei pochi che sono rimasti,ne cadono molto meno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 sembra buono anch'io ho visto ricrescre qualche capello sulla linea frontale. :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrè W Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Probabilmente sarà una combinazione ma a me hanno fatto aumentare la caduta come un telogen effluvio ripeto quasi sicuramente è una combinazione dovuta al periodo ed ad un ricambio ma le ho subito sospese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati