pierone1 Inviato: 30 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2003 Hasson mi pare di si. E Shapiro? E altri? Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 E soprattutto di preciso cosè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7743 ...sempre loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 la fa anche Shapiro, mi sono sentito oggi, è un'ottima tecnica ma non è consigliabile a tutti, mi farò spiegare con una sua email più dettagliatamente i pro e contro di questa tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 La fa anche Jones. A me è stato effettuato con questa tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 Confermo tutto. Aggiungo che anche Cole ha una posizione simile a quella di Shapiro. Da quello che ho letto dovrebbe dare i migliori risultati in termini di copertura, ma per zone come quelle dell'attaccatura alle volte è preferibile una tecnica tradizionale o mista per un migliore risultato estetico. Come detto saggiamente da Linux, dipende dai casi. L'articolo nelle news può fornire alcune informazioni di base. http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capelli.asp?args=0.1.483 Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati