jocker Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2003 SALVE xxxxx SO CHE INVITATE SPESSO I NUOVI ARRIVATI A LEGGERE I POST PRECEDENTI!!! (è QUELLO CHE HO INIZIATO A FARE MA SONO ANCORA INTORNO AGLI INIZI DEL 2003 CAVOLO QUANTI NE SONO E DA QUESTI PRIMI POST HO NOTATO CHE FORSE SIETE TRA I PIU ESPERTI CHE FINO AD ORA HO INCONTRATO TRAMITE POST,MA ACCETTO UGUALMENTE COMMENTI DI ALTRE PERSONE)MA VOLEVO SOLAMENTE SAPERE UNA COSA ALLA QUALE VORREI CHE MI RISPONDIATE UGUALMENTE (DA PREMETTERE CHE ANCORA NON HO MAI PORTATO UNA PROTESI) VOLEVO SAPERE SE AL GIORNO D'OGGI è POSSIBILE AVERE UNA PROTESI DI BUONA QUALITà(BASE,NATURLAEZZA DELL'ATTACC..... ECC....)E ALLO STESSO TEMPO CON UNA BUONA RESISTENZA E ADERENZA???? CIOè CHE LA COLLA TENGA MOLTO BENE PER 5-10 CIRCA!!!! IL PROBLEMA è CHE PER STARE BENE CON SE STESSI BISOGNA STARE BENE CON GLI ALTRI E NON VORREI CHE CAPITASSERO PROBLEMI MOLTO FACILMENTE!!!!!!! HO LETTO CHE A VOLTE LA PROTESI è STATA "sgamata" A CHI è SUCCESSO VORREI CHIEDERE COME MAI?CIOè DA COSA GLI ALTRI SE NE SONO ACCORTI? SEMBRA QUASI UN TERZO GRADO!!!!!MA SPERO CHE RISPONDIATE UGUALMENTE!!!! GRAZIE JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2003 CIOè CHE LA COLLA TENGA MOLTO BENE PER 5-10 CIRCA!!!! 5-10 cosa? giorni? ore? minuti? secondi? :angry: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 sgamare un xxxxx e' facilissimo.... basta avere una relazione con una ragazza e che questa ti passi la mano tra i capelli. Con la mia iBase, se ben incollata, la mia ultima fiamma che e' una estetista non si e' accorta di niente... e stro tranquillo al 98% .... (non dico 100% perche' direi una bugia....) Cmq si, sono stato sgamato con il mio xxxxx una volta (proprio da una ragazza ...) e mi sarei sotterrato dalla figura, solo che era una relazione casuale e comunque lei non si e' fatta problemi piu' di tanto. Ho rischiato di essere sgamato con il mio vecchio xxxxx pubblicamente appena 1 mese fa .... infatti il mio fetido xxxxx stava perdendo i capelli nella parte dietro e non me ne ero accorto. La base del xxxxx e' bianco-latte, spessa 1/2 centrimetro e quando perde i capelli sembra un effetto-bambola. Mi hanno chiesto cosa fosse il cerotto in testa che avevo ed ho glissato dicendo che mi avevano bruciato un neo ...... con le nuove protesi questo problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jocker Inviato: 3 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 GRAZIE DELLE RISPOSTE!!! QUINDI CON UNA PROTESI FATTA VERAMENTE BENE NON è TROPPO FACILE ESSERE SGAMATI ANCHE SE C'è UN CONTATTO MANO "CAPELLI" DA COME HO CAPITO!!! E QUESTO è POSITIVO PER FORTUNA QUALCHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!! MA SULLE COLLE NESSUNO SI è PRONUNCIATO PERCHè NON TENGONO MOLTO BENE????? INTENDEVO GIORNI 5-10 GIORNI!!! ESISTONO DELLE BUONE COLLE????E SE LA RISP è SI COSA INTENDETE PER BUONE!!! IO FACCIO DELLO SPORT PER ESEMPIO QUESTO POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA?? UNA MIA GRANDE PAURA O MEGLIO OSSESSIONE è L'ACQUA!!!! CIOè MI SPIEGO..... MI IMMAGGINO SEMPRE CHE MI STO TUFFANDO DA UN TRAMPOLINO E NEL MOMENTO DELL'IMPATTO CON L'ACQUA TAC!! IO DA UNA PARTE E LA MIA PROTESI DA UN'ALTRA!!!!BRUTTISSIMO!!! GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER L'ATTENZIONE JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jocker Inviato: 3 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 IN DEI POST PRECEDENTI HO LETTO CHE PER ALCUNI IL FATTO CHE LA GENTE SIA A CONOSCENZA DEI PROGRESSI FATTI NEL CAMPO DELLE PROTESI POTREBBE ESSERE UN QUALCHE COSA DI MALE!!!! IO NON LA VEDO COSI!!IO PENSO CHE NASCONDERSI SIA UNA COSA MOLTO BRUTTA E SPIACEVOLE E SE SI VENISSE A CONOSCENZA DELLE SOFFERENZE DI UNA PERSONA CHE HA QUESTO PROBLEMA L'USO DI UNA PROTESI POTREBBE RISULTARE UNA COSA NORMALE COME RIFARSI IL NASO O CAMBIARE COLORE DEI CAPELLI!!E COSI NESSUNO COME ME DOVREBBE AVERE PROBLEMI NELL'ESSERE SGAMATO!!!!MA IL PROBLEMA ESISTE DA TROPPO TEMPO E PURTROPPONESSUNO HA MAI FATTO NIENTE!!!! JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jocker Inviato: 3 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 SCUSATE HO LETTO ADESSO CHE ESISTONO SISTEMI DI FISSAGGIO BUONI!!!PERDONATEMI MA NON AVEVO VERAMENTE LETTO!!!! SI PUO FARE SPORT TIPO CALCIO E ALTRI A CONTATTO FISICO???? SI PUO ANDARE TRANQUILLI AL MARE O IN PISCINA TUFFARSI E NUOTARE RIMANENDO TRANQUILLI???? E TENGONO A DELLE TIRATE DI CAPELLI NON ECCESSIVAMENTE FORTI(NON SO UN LITIGIO CON UNA RAGAZZA O UN APPIGLIO DURANTE IL SESSO)? :P GRAZIE ANCORA UNA VOLTA JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 3 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2003 Cercherò di dare una risposta ai tuoi dubbi: innanzi tutto non c'e' colla che tenga o capello umano che tenga ad uno strappone, la differenza che se ti strappano un ciuffo di capelli..senti un male boia, se ti tiranto i capelli di protesi, specie se ben ancorati...senti male al portafoglio. I sistemi di fissaggio sono abbastanza sicuri, con l'accortezza e la responsabilità di ki indossa, fare un tuffo dalla piattaforma...diciamo ke non e' il max, si puo' anke fare, io l'ho fatto, mi e' andata bene,(ma potevo anke perdere lo slip..)è un riskio da evitare. altri sport...a parte il rugby....per via di mischie e' riskioso, sopratutto per l'eventuale figura che ti markerebbe a vita...sub e sport acquatici, usavo dei tape tosti, ora sono anche migliori che te lo permettono, c'e' da fare attenzione quando sfili gli indumenti della muta...diciamo ce ci vuole un po' di buon senso, in fin dei conti e' sempre una cosa diciamo incollata. Quanto al sesso...con tutti gli appigli che abbiamo proprio sui capelli devono tenersi...qui basta educare...con un po' di tatto naturalmente.....saluti.robby ps dimenticavo...non illuderti c'e' talmente tanta ignoranza nella gente circa il problema protesi/capelli che viene + tollerato l'abbberrante allungamento del pisello o certi deformanti ingrossamenti di labbra e tettone varie rispetto alla sempre derisa scelta di un innocente ed innocuo toupet!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2003 da parte mia ho sempre fatto tutto con il mio xxxxx anche se non pratico sport a livello agonistico. Dove per tutto intendo dire andare 3 volte la settimana in piscina e fare 50 vasche per volta, andare a giocare a calcetto con gli amici in tornei da bar. Con la iBase devo ancora prendere le misure quindi sto attento, ma credo che prima o poi arrivero' ad avere la certezza di poter rifare tutto altrimenti prendo la protesi e la butto nel cesso ........ Certamente se riuscissimo tra di noi a scambiarci veramente delle informazioni (colle, aziende, prodotti, tecniche di incollaggio) questo sarebbe gia' un bel risultato, per il momento siamo ancora in una fase pionieristica. Ad esempio io ritengo che il prossimo ordine (ho deciso di tenermi a casina almeno 4 iBase, almeno sono sempre al sicuro qualunque cosa succeda...) rifaro' il calco perche' intendo apportare dei correttivi che mi faciliteranno la manutenzione. In particolare: - simmetria rispetto ad un asse della protesi - perimetro stondato e regolare - fori di aereazione a 1 centimetro dal bordo Riguardo al discorso di Robby concordo con te, purtroppo il parrucchino che si stacca e' un classico della filmaglia dei B-movie, ma che vogliamo fare ? Certo che vi posso assicurare che una calotta spessa con la colla impastata o un xxxxx fanno veramente senso quando si staccano, le nuove sono molto piu' naturali e credo che se anche veniate sgamati, l'effetto su chi vi scopre sia di minor impatto umoristico. In ogni caso vi posso assicurare che i portatore tra protesi, toppick e trapianti sono una cifra incredibile, quindi a buon intenditor.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 ciao joker puoi dare un occhiata al forum di salusmaster.com e sezione reinfoltimenti, ci sono foto sistemi, foto basi e faq complete su tutto. noi stiamo utilizzando come massimo le retine ultrasottili per invisibilita 100% anche staccate epuntiamo a qualita molto superiore ai prodotti forniti da lirical, cool e toplace. link: http://www.salus.com/forum.asp?FORUM_ID=28 http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=12.1.793 http://www.salusmaster.com/menu_reinfoltimenti.asp ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 SURFERSTE scusami...ma tradotto in soldoni quanto cantano quei sistemi così avanzati? Un dubbio poi mi sorge: tanta invisibilità va bene, ma che fragilità ha un prodotto del genere? bene o male i capelli sono soggetti ad un sacco di sollecitazioni...ti ringrazio delle risposte. A proposito tu usi già questi sistemi?ciao.St. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 carissimo surfeste, se dici che una protesi non è sgamabile al 100% per me parti subito male. Non sgamabili al 100% sono solo e soltanto i capelli di madre natura. Perfino i capelli impiantati con un trapianto sono sgamabili ad un esperto che faccia una analisi non troppo superficiale. Questo lo dico per non creare false illusioni a chi legge. Gia' in passato ho avuto modo di osservare un tuo lace invisibile ed onestamente non mi pareva proprio sgamabile ... ma forse mi sbaglio e, rispetto ad alora sono passati diversi mesi. Premesso questo, ho letto dei tuoi miracolosi lace invisibili (surfeste, lo dico per chi non lo sapesse, è moderatore in un sito analogo a questo, solo che a parer mio salus resta ancora il più libero tra i due... surfeste è un rivenditore, ma questo a parer mio non e' un peccato mortale, anzi, credo sia utile avere un confronto con i rivenditori, purche' questi siano chiari e ci diano risposte e non solo spot pubblicitari.). Allora ti faccio subito dei quesiti tecnici. Con un lace 'invisibile dei tuoi' che tipo di attacco consigli ? Quanto è la tenuta (per tenuta intendo in una attività quotidiana con doccia tutti i giorni o in una ipotetica vacanza al mare con bagnetto nel mare) ? Con un lace rado e fine come il tuo, se usi la colla, ovvio... passa il collante tra le maglie impastandosi con i capelli, il fenomeno si aggrava giorno dopo giorno ? Affichè un lace (rete piana) sia adattato ad una forma geometrica in 3D come una simil calotta, che accorgimento usi ? (deduco che ci saranno zone di rete che sono tra loro saldate, in quel punto il lace è visibile e crea uno spessore) I tuoi capelli, tendono ad annodarsi tra loro con il tempo, in particolare se sono abbastanza 'mossi' ? Che densita' massime utilizzi ? (per quanto tale valore sia non standard, riferisci magari alla scala lyrical). ciao e grazie p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati