Vai al contenuto

Una Dedica A Te

Soffio

Messaggi raccomandati

Più passa il tempo e più mi perdo nei tuoi occhi. Più passa il tempo e vorrei leggere con te il libro della vita. Ogni tuo sguardo mi sazia per un istante, ma poi mi fa venire più fame, ogni tuo sorriso mi scalda dentro, mi fa felice, ma poi, quando te ne vai, mi lascia al buio. Di te conosco poco, anzi, nulla, di te conosco i tuoi ciao, i tuoi buon week-end, i tuoi sorrisi, i tuoi musi, i tuoi occhi. Ma questo mi basta. Mi basta sapere che ci sei per portare un sorriso sulle mie labbra spesso tristi, ma soprattutto mi porta un sorriso negli occhi, e questo non lo fa nessuno. Con affetto, Soffio, a chi sa, sa. zorro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sapere che esiste chi ha sensibilita' su questa terra fredda e priva di Amore, dove predomina la falsita' e l'ipocrisia!

Gli occhi espressione dell'anima , e' vero! Io riesco ancora a piangere e ne sono fiero!

Soffio sei speciale!

hug.gifhug.gifhug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gav, ma anche io nel mio piccolo sono egoista, superficiale e tante volte isterica. Certo, sono anche sensibilie e una tantum dolce, ma credo che il leggere negli occhi dell'altro sia un'arte cosi antica ma anche cosi dimenticata. Questa persona per me è speciale, nessuno sa darmi quello che fa lui anche se per pochi istanti, ma probabilmente non lo saprà mai, o se lo sa fa finta, ma davvero cerco di farmelo bastare anche se forse non dovrei. Ma spesso la vita va dove non vorremmo e non sempre possiamo avere ciò che vogliamo. Detto questo ti mando un bacione e un abbraccio. Soffio. :lol: zorro.gifclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti