ALEXTY78 Inviato: 28 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Io davvero nn capisco perkè avete fatto del forum un luogo dove litigare e tirare fuori vecchi rancori. Alla fine credo ke la funzione del forum (l'unica!),sia quella di informare sui vari prodotti ed esprimere (certo!),le proprie opinioni. Dopodicchè ognuno è libero di decidere per se stesso. A partire da me ke sono ancora convinto per vari motivi,che se Proxy è in grado di aiutare persone nell'acquisto del proxiphen,ke magari nn dispongono di carta di credito (uno dei tanti esempi!),ben venga. Al tal proposito invito nuovamente Proxy ad aggiornarmi sulla situazione dell'acquisto del proxiphen,rispondendomi anke privatamente. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Chi non ha la carta di credito, ben volentieri accetta di concedere a Proxy la 'cresticina' di 3/4E a confezione. Non mi sembra un granche' si speculazione... ma solo un piccolo (giusto) guadagno, per tutto il tempo che l'organizzazione di un congiunto, dall'ordinazione (iniziale) del prodotto fino alla spedizione (finale) del medesimo, richiede e assorbe. Dico questo convintamente, facendomi interprete del pensiero e della volontà di tutti i partecipanti dei 'congiunti', fra cui me... ovviamente. A titolo personale, poi, il prezzo dell'Ell Cranell 'congiunto' lo ritengo soddisfacente... cresta o cresticina annessa e connessa :lol: Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 E si proprio tui parli di seguire il vento, proprio tu che ti sei venduto per ritagliarti uno spazio qui dentro. Proprio tu che hai chiuso molti occhi ultimamente, proprio tu che hai sempre attaccato la nostra politica dei prodotti e adesso non fai una piega. Dai dai Gero, mi fai ridere, visto che praticamente hai definito il SITRI un covo di approfittatori, sarebbe giusto che tutto il materiale dei SITRI, in Salusmaster, venisse tolto non trovi? Inoltre dovrebbero essere tolti i doc da moderatori o vi fa comodo avere dei nomi di medici, che poi inoltre qui non rispondono praticamente piu'? Anzi sai che faccio, lo chiedero' io personalmente io dottori, trovo ingiusto che un moderatore, sputi in faccia a dei medici che hanno dato tanto e di cui il sito e' pieno di materiale loro. Mi fai schifo!!! ciauzzzz :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Arrivati a questo punto caro Proxy credo che tu abbia bisogno di un buon psicologo o neurologo perchè sei in preda a delle crisi di nervi. Continui a dire delle cose sul mio conto che sono assolutamente false...ormai ti lascio parlare a ruota libera perchè diventa superfluo perdere il mio tempo per rispondere ai tuoi deliri. Dunque...io avrei definito i dottori del Sitri "un covo di approfittatori" ?? Bene !! trovami un mio post nel quale stà scritta questa frase. Io non posso e non voglio impedire ai dottori del Sitri di partecipare alle discussioni del forum poichè questo è un sito LIBERO ED APERTO A QUALSIASI CONFRONTO.....dove tutti hanno l'opportunità di intervenire ed esprimere la loro opinione. Sarà mia facoltà controbattere alle loro teorie o esprimere il mio disaccordo DA LIBERO UTENTE così come ho già fatto in passato...così come in passato, quando tu eri uno dei moderatori di Salusmaster, non ti ho MAI chiesto di buttare fuori i dottori del Sitri. Ho avuto motivi di disaccordo riguardo al Sitri...certo... ma il fatto che io oggi sia diventato moderatore di questo sito non mi dà l'autorità e tantomeno il diritto di togliere la parola al dottor Gigli ed al dottor Marliani...nel rispetto della LIBERTA' DI INFORMAZIONE DELL'INTERA COMMUNITY. Capisco che tutti questi concetti (libertà di informazione, libero confronto) suonano strani alle orecchie di un personaggio come te...che ricopre il ruolo di moderatore in un sito dove delle persone sono state bannate semplicemente perchè chiedevano il nome del produttore del K-Max (un diritto del consumatore) e perchè si sono permesse di dileggiare un membro del vostro staff (Hal) il quale è stato beccato a fare il clone nel tentativo (fallito miseramente) di screditare l'immagine di Salusmaster. Io resto coerente con le mie posizioni caro Proxy....i Tryo non servono a far ricrescere i capelli. E tu Proxy ??? Tu in passato difendevi le Lozioni Tryo dai miei "attacchi" e sostenevi l'esatto contrario di quello che sostenevo io. Invece adesso ??? Se sei ancora convinto che i prodotti Tryo sono veramente in grado di far ricrescere i capelli perchè non vai a consigliarne l'acquisto ai tuoi utenti/amici di salus ??? O forse il tuo padrone Roberto non ti permetterebbe mai di fare una cosa del genere, visto che ormai i Tryo non sono più prodotti di sua proprietà ma...anzi...sono diventati prodotti della concorrenza ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 "E così, seguendo il vento che tirava, avete cercato di far credere alla community di Salusmaster che una semplice lozione cosmetica (la Tryo) poteva trasformarsi miracolosamente in una potenziale cura anti-calvizie grazie all'aggiunta di un farmaco a base di estrogeni (l'Emopremarin) che con la cura della calvizie non ha assolutamente nulla a che fare. Tutto questo con la benedizione dei dottori del Sitri. ----------------------------------------------------------------------------------------------- Non so, da questa frase io ho capito che i dottori del SITRI, pur sapendo che le lozioni non servivano a nulla, stavono zitti e anzi appoggiavano!! Piu' chiaro di cosi'??? Se quando hai letto dell'incontro che stiamo organizzando con i medici del SITRI, hai storto il naso , insinuando che lo facciamo solo per trovare nuovi clienti vendere prodotti ecc !! Dai Gero, perpiacere!!! Tu non sei coerente affato e come me lo hanno gia' capito parecchie persone della vecchia guardia, come ad esempio Plastiko. Agli inizi delle nuova gestione c'era molta gente entusiasta, adesso mi sempre che in questo forum , siamo rimasti a scannarcio io , te e l'altra !!! Piu' nessuno si e' affacciato alla discussione, perche' non gli e ne frega un cavolo e non hanno nulla da spartire con Admin, a differenza vostra!! Io le lozioni le ho sempre difese , anche al telefono se ti ricordi bene!!! ciao ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Non preoccuparti caro Proxy..........gli utenti della vecchia guardia che hanno seguito tutte le vicende di Salusmaster fin dalla notte dei tempi sanno benissimo come sono andate le cose e si sono fatti un idea molto chiara...... Utenti come il dottor Careca, Calvizio, Naquadar, lupo, Kapellon, linux51. Ed anche utenti di acquisizione molto più recenti come Aragorn e Anlan lo hanno capito. E molta altra gente su salus potrebbe capire e cominciare ad aprire gli occhi se mi fosse data la possibilità di scrivere e raccontare anche a casa tua quello che ho raccontato qui fino ad oggi....ma avete trovato il pretesto per bannarmi.... Lo so..lo so...Proxy....è questo il tuo obiettivo......ridurre il forum di Salusmaster in un campo di battaglia...demolirne l'immagine....gente che si scanna dalla mattina alla sera. AdminSalus avrebbe potuto liquidare la questione in un solo istante...bannandoti così come voi avete fatto con me dall'altra parte....ma non sono questi i metodi che siamo abituati ad utilizzare...a differenza tua, del tuo padrone Roberto e di quel personaggio falso ed ipocrita che si nasconde dietro il nick-name di Hal, Hollywood, tremor..... e chissà quanti altri ancora in passato. Mi spiace deluderti Proxy...la nostra polemica non andrà avanti per molto.... e se riesco nel mio intento non andrà avanti con nessun altro degli utenti di questo sito con i quali sei solito attacar briga....ai quali ho chiesto in un messaggio privato di lasciar perdere le polemiche per il bene di Salusmaster.....visto che mi hai accusato di "sguinzagliare" la gente contro di te. Goditi fino in fondo questi momenti di baruffa con Geronimo perchè saranno gli ultimi....le minchiate che scrivi stanno cominciando a stufarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati