Blu Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Sansone in futuro potresti postare qualche foto della zona donatrice? Auguri e Buon Anno. Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Ciao Occhyverdi, si in effetti sono piuttosto contento, negli ultimi 15 giorni ho visto parecchi nuovi capelli spuntare e crescere e sono ottimista. Ciao Blu, devo farmi le foto della zona donatrice, anche se ti dico subito che la cicatrice è sottilissima, purtroppo il disastro lo hanno fatto negli anni ottanta con i prelievi ad isola, una specie di fue insomma. E a te come ti va? La cicatrice migliora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Purtroppo lo shock loss attorno la cicatrice è rimasto! Aspetto ancora qualche mese poi appena torna Uebel in Italia valuterò insieme a lui e Morselli il risultato. Quando la situazione sarà più chiara invio le foto anche a Hasson, Shapiro, Cole e Jones per valutare se è il caso d’intervenire nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Be se si tratta di shock loss puo' darsi che i capelli ricrescano, a volte occorrono parecchi mesi, diverso e ben piu' grave quando la cicatrice si "sbraga", scusate ma non mi ricordo il termine medico. Comunque sia auguri e in ogni caso se Uebel e Morselli avessero fatto cilecca ti resta la carta dei mostri oltreoceano, ma speriamo non ce ne sia bisogno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Speriamo ormai i miei risparmi servono solo per pagare lo stipendio ai chirurghi! :diavoletto: Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 grazie blue del contributo. io dovrei fare un lavoretto simile e mi sto un po terrorizzando. che sberla di cicatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca27 Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Gran bel documento. Che emozione rivedere il luogo dove mi hanno restituito la gioia di vivere! SAnsone posso avere tua mail? vorrei chiedert iinfo in privato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 Luca, temo sarà difficile che ti legga... Probabilmente ormai non si connette più da anni... Prova con un MP comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati