Visitatore Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Qualcuno si è lamentato dei popup che sono apparsi anche qui. Ho visto che Admin si è mosso affinchè cessassero ed in effetti sembra che non appaiano più. Comunque i popup sono una piaga in mille altri siti e, visto che Admin mi è sembrato d'accordo, credo di fare cosa gradita a molti segnalando questo piccolissimo software : Killad E' freeware (cioè è gratis e non ha scadenza), non ha complicate procedure di install o setup, è compatibile con Internet Explorer, Netscape e Opera e ha una interessante modalità Terminator per la chiusura di qualsiasi finestra venga aperta NON da voi. Avevo già postato questa segnalazione in una discussione altrove ma penso che alcuni non l'abbiano seguita a causa dell'argomento scomodo. Mi scuso quindi se sono ridondante ma mi sembrava una cosa utile e simpatica. Se avete problemi con l'installazione postate qui sotto. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Segnalatemi prontamente se accade ancora, in modo che io possa comunicarlo all'agenzia che gestisce i banner. Grazie!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 oppure potete scaricare la barra di google, Google toolbar è comoda x le ricerche e ha la funzione x bloccare i popup :lol: cizzzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Già, pero' (e qui so che verrò tacciato di paranoia pura)... la google toolbar ti traccia anche quante volte ti metti le dita nel naso quando sei on-line. Esiste comunque anche la deskbar (sempre di google) che si integra nella taskbar di Windows anzichè come toolbar in IE Cito testualmente La nuova Google Toolbar 2.0 include, fra le novità, un filtro per bloccare le fastidiose finestre pop-up, una funzionalità capace di auto-compilare i form on-line attraverso le informazioni (nominativo, numero di carta di credito, ecc.) memorizzate dall'utente, e un pulsante che permette agli utenti del sito Blogger.com di pubblicare con facilità il link di una pagina Web sul proprio blog. autocompilare i form ?? Già mi da fastidio che il browser tenga memoria di cosa digito... Comunque.... anche quella è una soluzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 woww... roba da tennnnnnnnnnnici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 sono funzioni che se non ti vanno puoi disabilitarle, x me è molto utile! :lol: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 ho scaricato un'altro progrmma interessante, non tanto x i banner ma per gli spyware, programmi che hai sul pc e che non sai di avere.. e che controllano quello che fai spybot :lol: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 xxxxx...vi ringrazio per le segnalazioni di questi programmini così utili...ma siamo sicuri di poterli scaricare sul nostro PC in tutta tranquillità ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 si, tranquillo, anzi di aiutano a proteggere la navigazione.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recoba Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Come mai (da oggi sembra) ogni tanto salta fuori una finestra di dialogo che chiede se impostare trovamelo.com come pagina iniziale ? Salta fuori sempre quando appare il banner di Tele2. Admin fai qualcosa per questi banner. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Già è vero... l'avevo notato anche io. :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 già già esce pure a me, e poi "trovamelo cosa"? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Controllate ben sul vostro Pc che non ci sia installato il classico "spy" magari autoinstallante che non sapete nemmeno di avere e che vi siete beccati solamente perchè avete navigato in qualche sito io uso un programmino che si chima SPYBOT, provatelo. In ogni caso ho segnalato a MerlinWizard (la società che gestisce i banner) la cosa. Grazie per le vostre segnalazioni. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Help! S.O.S. Ho scaricato killad ma non si apre...nemmeno si installa...Eppure ho una sottospecie di programma per i files zippati... N.B. Tra me e l'informatica non corre buon sangue....e la battaglia, in genere, la vince il PC! Sgrunt :innocente: Anlan, my dear friend...non è ke per caso ti avanza una copia del programma (killad) e me la mandi??? :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Ciao Astrella, il file che viene scaricato dal sito che ho segnalato è in formato compresso ZIP. Per poterlo "decomprimere" serve Winzip. Lo trovi qui winzip.com. Una volta scaricato Killad e dopo aver installato Winzip fai doppio click su Killad.zip e si apre Winzip che ti farà vedere tutti i file contenuti nel programmino. Fammi sapere se riesci ad arrivare fin qui... poi ti do' altri "hint" per installarlo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 :P Nn mi sono spiegata....io ce l'ho un programmino tipo winzip...ma non riesco ad installare il prog anke se l'ho scaricato....quando provo a decomprimerlo, mi dice: impossibile aprire il file....errore percorso ecc.... ecc... Vabbè, lo so, non capisco un tubo... :sudato: :sudato: X questo motivo, ti prego, mandamelo via email decompresso... (ke frana ke sonoooooooooo!!! sigh) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 E di StopZilla che ve ne pare? Non lo trovate un ottimo pop-up blocker, o e' migliore quello segnalato da anlan? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 StopZilla non l'ho mai provato ... sembra ottimo ma, purtroppo, per avere funzionalità piene è necessario registrarsi e pagare. Quello che ho segnalato io è completamente FREEWARE, è leggerissimo (42Kb di installazione contro quasi 2Mega e mezzo di STOPZILLA) e non va a scrivere schifezze nel registro di sistema (che per me è il massimo ). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Ke skifezze? E cos'è un registro di sistema? Anlan...quando mi dai qualke lezione d'informatica? :sudato: Geppo, a malapena so accendere il pc....figurati se io possa conoscere qualke prog ke non sia incluso in windows98....cioè nel sistema operativo ke uso... Un ciao a tutti :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Anlan...quando mi dai qualke lezione d'informatica? :P In effetti sai che non sarebbe una cattiva idea ? Perchè non chiediamo ad admin se apre una sezione dedicata all'informatica ? In fondo stiamo tutti utilizzando un computer e qualcuno potrebbe avere bisogno di aiuto. Admin .... se ci sei batti un colpo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 wow...buona idea! Io pretendo l'iscrizione al corso, "ad honorem"! :sudato: Ho il merito di essere la + ignorante di tutti, in materia.... Admin, dolce Admin, 'ndo' stai? Sei rikiesto a furor di popolo.... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Anlan, ma il tuo prog li blocca tutti, i popup, o solo una parte? Io ne ho installato uno completamente gratuito, pure in italiano... con l'unica 'pecca' che non li blocca proprio tutti, i popup... ma, diciamo, un 80%... Che sia lo stesso programma che stai consigliando tu? Adesso ho visto, ll mio si chiama Free Surfer... conosci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Free Surfer mk II Conoscete? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Ma il mio lo conosci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati