Visitatore Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Sperando che la coda del thread su H3V si fermi .... E' ora, secondo me, che Admin si muova nell'ambito dei suoi poteri per fare rispettare una benedetta volta le regole di un manifesto che (per fortuna) esiste anche qua. Di strazianti e lacrimevoli "addii" o retoriche riflessioni su "come sia cambiato il mondo" credo, francamente, se ne possa fare a meno. Non si può fare a meno invece di considerare come, ormai, qualsiasi thread sia un'ottima occasione per evidenziare "differenze" o invocare il proprio diritto ad una giustizia in merito a fatti e situazioni che hanno molto a che fare con problemi personali (quand'anche non umorali). Anche il continuo punzecchiare "del però tu mi hai detto ... e allora io... tanto io ti inchiodo c'ho le prove" ecc... ha fatto il suo tempo. Evidente pure la sensazione per la quale questi sistemi (informatici intendo) abbiano il pessimo difetto di dividere gli utenti in "caste": i "baroni" e la "plebe". Ciò causa un duplice effetto: senso di soggezione (non tutti hanno voglia di sentirsi dire "non sei nessuno") e iperprotezione del proprio "orticello". L'acquisizione di uno "status" in funzione del numero di messaggi postati è quanto di più "fuorviante" e "impreciso" ci possa essere. Qui siamo, o dovremmo essere, tutti utenti. Non c'è il "nuovo", il "supermega", l' "extra super" etc. Non si vince nessun premio, credo. Come già detto in tanti altri post la "censura" non è auspicabile ma "strafottersene" di qualsiasi regola di buon comportamento solo perchè si sa che tanto nessuno toccherà i post è scorretto. Credo che questa gestione forse abbia sbagliato a tollerare tanto a lungo atteggiamenti palesemente gratuiti: spesso la tolleranza (specialmente quando eccessiva) viene interpretata per debolezza. Invito dunque Admin ad attivarsi con ogni mezzo per rimuovere queste storture individuando sistemi che possano permettere la valutazione da parte degli utenti della buona qualità del servizio: altrimenti questo sarà solo un buon posto per flame personali che, per quanto divertenti, alla lunga stancano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Ottima idea ci sto già lavorando, ci vorrà un pò di tempo ma hai ragione quando dici che Qui siamo, o dovremmo essere, tutti utenti. Non c'è il "nuovo", il "supermega", l' "extra super" etc. Non si vince nessun premio Farò un pò di porve per vedere un pò come funziona il nuovo meccanismo. A breve poi grazie ad al mitico Effe8 aul forum "ne vedrete di tutti i colori" è una sorpresa onore al merito a Effe8!!!!! mitico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 ok al nuovo corso però lasciatemi ampia libertà di cazzeggiare :lol: abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Ok Boro..., alcuni utenti mi hanno fatto notare che il logo che hai messo nella tua firma è un pò troppo grande non riusciresti a rimpicciolirla un pò?? se hai problemi te la ridemnsiono io senza problemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Anlan come al solito hai fatto delle buone osservazioni. Io comunque continuo ad apprezzare molto il fatto che non sia stato censurato niente. Chiaro alla lunga mi sono stancata di leggere i continui battibecchi da bimbetti..e ho scelto di non leggerli..non mi è stato imposto, e questo mi fa' respirare meglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Ok Boro..., alcuni utenti mi hanno fatto notare che il logo che hai messo nella tua firma è un pò troppo grande non riusciresti a rimpicciolirla un pò?? se hai problemi te la ridemnsiono io senza problemi Scusa boro se aggiungo ma quando visualizzo post con il tuo logo digilander cerca di buttarmi giù un bel tracking cookie. Prova a chiedere ad Admin se ti mette a disposizione un'area upload veramente free. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 eheh so' curioso di sapere chi sono questi utenti, hehe admin fai tu,io n0n sono esperto come plà "Scusa boro se aggiungo ma quando visualizzo post con il tuo logo digilander cerca di buttarmi giù un bel tracking cookie. Prova a chiedere ad Admin se ti mette a disposizione un'area upload veramente free" ..... che tradotto significa? anlan,non sono esperto, grazie abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Ok Boro..., alcuni utenti mi hanno fatto notare che il logo che hai messo nella tua firma è un pò troppo grande non riusciresti a rimpicciolirla un pò?? se hai problemi te la ridemnsiono io senza problemi modifica tu admin, ma lascialo bene in vista, il miglior sciampo in circolazione, abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 E' ora, secondo me, che Admin si muova nell'ambito dei suoi poteri per fare rispettare una benedetta volta le regole di un manifesto che (per fortuna) esiste anche qua.La totale libertà di espressione può essere vista da alcuni come un mezzo per offendere deliberatamente altruii idee o modi di fare. Una moderazione sono convinto che ci deve essere, una moderazione basata sul principio "La libertà di un utente non deve calpestare quella di un altro" oltre al fatto che le guerre personali devono essere condotte privatamente. A breve poi grazie ad al mitico Effe8 aul forum "ne vedrete di tutti i colori" è una sorpresa onore al merito a Effe8!!!!! miticoPer le skin sono contento che vi piacciano. I miei "two cents" alla comunità salusmaster. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 volevo ringraziare Effe8, quanti colori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati