fin Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 caro dott. marliani vorrei qualche info in piu' sul calomelano avendo letto sul sitri che lei lo ritiene il principio piu' efficace nell trattamento della psoriasi del cuoio capelluto!!come fare per reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 E' il farmacista che prepara la crema al calomelano. Io di solito prescrivo: calomelano gr 10 ac salicilico gr 3 diprosone crema gr 30 la crema si massaggia sul cuoio capelluto proriasico e si lava non prima di 3 ore con uno shampoo antiforfora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexxx75 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Gentilissomo Dott. Marliani, sono andato a ritirare in farmacia il preparato come da lei segnalato, l'applicazione va fatta con qualche precauzione8guanto etc) in quanto il farmacista ha continuato a dirmi che il prodotto è tossico e di stare attento, grazie. ovviamente soffro da anni di psoriasi al cuoi cappeluto che ad oggi non sono riuscito a risolvere con varie cure omeopatiche, invece quella da lei prescritta e consigliata ai suoi pazienti ho letto che da buoni risultati per questo fastidioso problema :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati