Vai al contenuto

Apriamo Un Centro A Roma.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi è venuta in mente da tempo una proposta da farvi.

Dato che questo problema ci prende a tutti molto e per alcuni condiziona addirittura la vita, perché non ci impegnamo più attivamente, ci mettiamo in 3-4-5 persone e apriamo a Roma un centro che si occupi di protesi magari collegato con fornitori americani della roba migliore sul mercato invece che finire sempre preda di xxxxx xxxxx e simili?

Io sarei disponibile, sarebbe un'attività economica, non una beneficenza, ma sarebbe molto innovativa, perché gestita da gente che è informata e conosce a fondo il problema e il mercato, che sa come trattare con le persone e sa cosa si prova con questo problema.

Propongo anche alla redazione di Salusmaster questa idea, magari insieme a loro.

Attendo fiducioso.

clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo...spero vivamente che salusmaster non metta in piedi una teatrino/baracca di questo tipo.

Vedendo come vanno certe cose sono convinto che ci sono ancora spazi di libertà e non manipolazione qui.

Non x l'idea stessa ma xkè preferisco stare in un forum trasparente, indipendente e al di sopra delle parti e di qualunque centro/rivenditore che sia. Poi ognuno faccia le proprie scelte.

Comunque in questi campi non ci si improvvisa, altrimenti si fa la fine di chi sappiamo bene.

E non basta aver smanettato un po' su internet...ci vuole esperienza e professionalità, cose che non si improvvisano.

Rigira magari la proposta da un'altra parte...

Da luigiomo, al di là di tutto, stiamo ancora aspettando i suoi listini, foto e tutto il resto. Dimostrazioni oggettive di ciò che vende, anzi RIvende.

Certo che ci vuole coraggio a ripresentarsi. Complimenti x la dignità.

Spero non ci caschi nessuno, visto che protesi, prodotti e tutto il resto sono oggi alla portata di TUTTI, senza far arricchire personaggi altamente discutibili.

Se si paga a prezzi ragionevoli un servizio per chi ancora inesperto non sa come muoversi o non vuole avere seccature o ha poco tempo mi va anche bene (taglio, calco, ecc.).

Se bisogna pagare con ricarichi del 1000% qualcosa che posso avere con una semplice mail, al costo di una camicia allora non mi sta bene.

Io di ricatti e sciacalli di questo tipo ne ho abbastanza.

L'italia purtroppo è ancora il paese dei pulcinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si paga a prezzi ragionevoli un servizio per chi ancora inesperto non sa come muoversi o non vuole avere seccature o ha poco tempo mi va anche bene (taglio, calco, ecc.).

Il mio intento era proprio questo, avvalendoci dell'esperienza di chi ha già fatto molte volte queste cose.

Non mi interessa far soldi sulle spalle degli altri, lo proponevo come un lavoro normale, per vivere, avere al di qua dell'Atlantico quello che magari in America hanno già da decenni...

Mi dispiace se sono stato interpretato male.

So quanti di voi hanno sofferto le pene dell'inferno con xxxxx xxxxx e quanti dubitano di xxxx (la colpa caro Luigi è tua, dato che non vuoi dare informazioni su listini, foto e tutto il resto...e non vuoi dire se usi il lace o altri materiali già conosciuti e apprezzati oppure cose di tua invenzione).

La cosa che intendevo io era una specie di attività, di negozio di prodotti di importazione riguardanti le protesi migliori sul mercato e di fornitura di servizi in relazione a queste...con consulenza di tutti coloro che sono su questo sito e vogliono collaborare. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nuke.gifboyrm76 non sei stato interpretato male,vendere protesi per loro significa guadagnare soldi soldi soldi e diventare ricchi sulle loro teste,ormai sei finito anche tu in questo forum,tanto alla fine ognuno pensa per se,e poi non e colpa mia,dire quello che io propongo e quello che ho inventato e a quali prezzi,servirebbe solo a essere processato e condannato,ma qua e facile parlare e sputare,non ce bisogno di vedere e conoscere le persone.

kapellon, ho più dignita di tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti