Vai al contenuto

Aiutatemi Sono Disperato

Messaggi raccomandati

io ho un alopecia androgenetica inizialmente ho usato ,minox 5% + revivogen per un periodo di 5/6 mesi con arresto caduta ma non ricrescita ora sto usando fns da+ di un mese + benestaprost da due settimane me dove sto applicando fns (centro del cranio) ho avuto una perdita sensibile di capelli con un inizio di visione della cute la mia domanda è si tratta di una caduta indotta oppure no io ho paura di aver peggiorato le cose vi prego datemi una mano infine consigliatemi cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo ma l'uso di FNS è inutile per l'inibizione della 5AR e di conseguenza per l'alopecia androgenetica.

La stessa cosa è possibile affermarlo per il Saw Palmetto, non ci sono studi specifici che confermano che sia utile per l'AA.

Il mio personale consiglio è quello di passare ad una cura seria, magari condivisa con il tuo dermatologo che a seconda dei casi potrà prescriverti finasteride, minoxidil ed altri principi attivi scientificamente testati.

Questi purtroppo possono essere i danni provocati dal "fai da te", comunque se agisci in fretta la situazione è ampiamente recuperabile.

Buona fortuna :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
Mi dispiace dirtelo ma l'uso di FNS è inutile per l'inibizione della 5AR e di conseguenza per l'alopecia androgenetica.

Ciao, sono d'accordo con Aragorn. Io ti consiglio intanto di fare come dice Aragorn e di consultare un medico, e poi di continuare ad usare Revivogen che sia shampoo, lozione o conditioner, meglio se tutti e 3. Se ti è possibile cerca di acquistare il Nano shampoo. Meglio, secondo me, se di shampoo ne usi più di uno a rotazione in quanto in queste cose le cure migliori sono la sinergia tra vari elementi diversi. Il mio consiglio per quanto riguarda gli shampoo: Revivogen, Folligen, Tricomin e se ti è possibile acquistarlo Nano. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti