Vai al contenuto

Differenze

mark' oh

Messaggi raccomandati

quanto e cosa prendere te lo deve dire un dottore, dopo la visita.

Per la differenza tra effluvio e androgenetica una bella risposta esauriente la trovi qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=non+confondete

Comunque la differenza maggiore è che l'effluvio è risolvibile mentre l'androgenetica per ora no, a oggi si può solo rallentare...le cure sono diverse.

Finasteride, propecia e proscar sono la stessa cosa, cambiano nei dosaggi...ma deve essere prescritta da un dermatologo, meglio se endocrinologo....è un farmaco...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto e cosa prendere te lo deve dire un dottore, dopo la visita.

Per la differenza tra effluvio e androgenetica una bella risposta esauriente la trovi qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=non+confondete

Comunque la differenza maggiore è che l'effluvio è risolvibile mentre l'androgenetica per ora no, a oggi si può solo rallentare...le cure sono diverse.

Finasteride, propecia e proscar sono la stessa cosa, cambiano nei dosaggi...ma deve essere prescritta da un dermatologo, meglio se endocrinologo....è un farmaco...

ciao

kmq sia prendere proscar 1 mg al giorno e sufficiente??' anke perke penso ke sia per il riskio degli effetti collaterali ke per altri aspetti sia la soluzione più giusta che ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti prendono 1/4 di proscar...scusa se sono ripetitiva, ma non fare la cura fai da te...

ciao

LO SO MA LA MIA E UNA A.A GENETICA HO IL PADRE E I MIEI ANTENATI KON POKI KAPELLI! MI HANNO KONSIGLIATO LOZIONI E LOZIONI KE SEKONDO ME NN SERVONO PIU DI TANTO PERKE IL PROBLEMA PENSO KE SIA ALL 'INTERNO DELLA PERSONA STESSA E DA LI KE KIEDO A VOI PER LA AA. GENETIKA L'UNIKA E PROSCAR ??' GIUSTO?? GRAZIE E SCUSATE ANKORA!

L'ULTIMA VOLTA KE SONO ANDATO MI HA PRESCRITTO SOLO LOZIONI KE SONO STUFO DI PRENDERE SENZA RISULTATI! UN ALTRA KOSA MA PROSCAR OLTRE KE AD ESSERE EFFICACE PER LA AA GENETIKA RIDUCE ANKE LA SECREZIONE DI SEBO CIOE FORFORA?????

Link al commento
Condividi su altri siti