frasan Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 Sono un ragazzo di 30 anni, ho problemi di stempiatura abbastanza marcata, in pratica mi resta un pò del ciuffetto in mezzo alla fronte, ma anch'esso pian piano sta diminuendo. Ho avuto anche una leggera perdita al vertice, piuttosto lenta (era iniziata circa 5 anni fa e da allora non ho più notato alcuna perdita evidente in quella zona). Consideri che la perdita di capelli nella fascia delle tempie non è stata anch'essa rapida, bensì è iniziata anch'essa 5-6 anni fa e pian piano prosegue, anche se per ora fortunatamente a ritmo abbastanza lento. Volevo chiedere che tipo di prodotti potrei usare per ritardare e quindi riprendere in tempo questa perdita di capelli, e dove potrei trovarli. Ho letto qualcosa nel forum, mi sono iscritto da poco, e volevo sapere se esistono prodotti abbastanza buoni che siano di facile reperibilità sul mercato o in farmacia. Ho letto del minoxidil ed ho chiesto in farmacia: viene preparato da loro, ma che tipo di ricetta potrei consegnare al farmacista per essere sicuro di una buona composizione? Può dare un valido suggerimento per chi, come me, si affaccia per la prima volta a questa problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 proprio perchè è la prima volta che ti "affacci" a questo problema, ti consiglio vivamente di andare da un dermatologo, che ti farà la diagnosi e ti darà la cura. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati