Vai al contenuto

Finita Propecia Finiti Capelli?

cicciolippa

Messaggi raccomandati

Hola sono Ivan 26 anni...tristemente affetto da alopecia androgenetica...a dire il vero il problema si evidenzia solo con determinate pettinature(tipo facendo il calssico taglio all'indietro, o sempliceente mettendo gel o prodotti simili)..non nascondo che da quando ho notato il diradamento e da quando il dermatologo mi ha cofermato la diagnosi di alopecia androgenetica la mia vita è cambiata..comunque lasciamo stare questo lato drammatico. Ho iniziato da un mese il trattamento con propecia e minhoxidil 2 o 3% piu uso bio thimus m come shampoo..so che è ancorapresto ma comunque i capelli si diradano..la domanda che vorrei porvi è la seguente..non appena sospeso il trattamento con propecia è matematicamente certo che tutto ritorni come prima?insomma non c'è speranza che le cose migliorino?

Poi..sono un fumatore, so bene che il fumo non fa bene ai capelli..c'è qualcos'altro che posso fare per migliorare la loro salute?ho provato con bioscalin giuliani..questo tipo di integratore è valido? (accidenti costa 29 euro!)..qualcosa x rinforzare il bulbo...qualsiasi altro suggerimento (non farmacologico) x fare qualcosa x i capelli è ben accetto..purtoppo oltre che essere affeto da alopecia ho scopreto di essere affetto da una vanità senza limiti... smile.gif

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti