effe8 Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Salve, ho trovato questo prodotto al supermercato Coop a 2,70 Euro. Si tratta del tè verde in polvere della Equilibra. Che ne pensate? Ho visto che questa marca fa diversi prodotti a prezzi veramente bassi. Che utilizzino dei buoni componenti di base? >> link alla scheda del tè verde << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 se il prodotto non è standardizzato e non riporta le quantità di polifenoli e catechine che contiene non si puo dire nulla sua sua bontà..sinceramente poi il prezzo del prodotto mi pare un pò bassino.. se vuoi la mia opionione un buon tè verde è quello della rodiola che trovi qui: THE' VERDE RODIOLA ce ne sono altri, tipo quello della LEF,NSI,NATROL ed il confronto per qual'è il migliore è stato motivo di discussione in alcuni post su questo forum e sul forum fratello che immagino conoscerai.. In ogni caso, prendendo un pezzo di un post di pitonetti ti riporto i valori del te rodiola: Ogni compressa contiene 300mg di estratto secco titolato e standardizzato all'80% di polifenoli (60% di catechine 40% EGCG) e circa 5% di caffeina. Quindi ogni compressa contiene 240mg di polifenoli, 180mg di catechine,120mg EGCG, 15mg di caffeina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Grazie per le informazioni Cripto. Se riesco ad avere informazioni dettagliate su quel te che in effetti costa poco le pubblico sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 14 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 Mi sono informato sulla composizione del prodotto della EQUILIBRA: tè verde foglia polvere (Camelia sinesis) 48,3% tè verde foglia estratto secco (camelia Sinesis) 10% calcio fosfato, cellulosa microcristallina, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale L'astuccio contiene 40 cpr. da 1 g / cad. per un totale di 40 g al prezzo di 2,80 Euro. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 19 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Ulteriori approfondimenti sul prodotto della Equilibra. Al numero verde della Equilibra mi è stato detto che la titolazione in polifenoli si aggira sul 12-20%, mentre le catechine non sono titolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano Inviato: 23 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2003 Mai provato te verde quilibria. Quello di rodiola si, e l' ho trovato buono. ..per quello che può servire la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati