tommy77 Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Ciao a tutti. Forse questo ke sto per kiedervi vi è stati kiesto mille volte. Ma vorrei sapere delle cose rigardo minoxidil al 5%. Ho letto ke bisogna appliacarlo 2 volte al giorno...Ma questa procedura deve essere ripetuta per quanto tempo???1 anno o di +?? Quando una persona lo usa per la prima volta deve inziare già con due applicazioni??? Ma dopo l'immisione di queste gocce nel cuoio capelluto, i capelli come appaiano?? Sembrano lucidi o qualkosa di simile?? Per avere minoxdil c'è bisnogno della ricetta medica kome per finsteride?? Ah dimenticavo...quanto costa??? Grazie mille per le vostre eventuali risposte Ciao ciao )) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 costa da 10 a 40 euro 2ml al giorno io lo uso da 4 anni senza stop i capelli li vedi un po unti xche ne usi uno con glicole alta, prova a mass. di piu' ciao e leggi i vecchi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Grimaldino....usi il minoxidil da 4 anni. E' sempre stato e continua ad essere efficace allo stesso modo oppure qualcosa e' cambiato durante questo arco di tempo? P.S. Per avere un'altra testimonianza.... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Ho letto ke bisogna appliacarlo 2 volte al giorno...Ma questa procedura deve essere ripetuta per quanto tempo???1 anno o di +?? Lo devi usare per sempre e senza mai interrompere. Alcuni dottori dicono che può essere applicato anche solo tre volte a settimana. Quando una persona lo usa per la prima volta deve inziare già con due applicazioni??? Sì, ma come ti ho detto può essere applicato anche solo tre volte a settimana. Se vuoi tagliare la testa al toro, va benissimo una volta al giorno. Ma dopo l'immisione di queste gocce nel cuoio capelluto, i capelli come appaiano?? Sembrano lucidi o qualkosa di simile?? Ti ha risposto Grimaldino, comunque se lo applichi prima di andare a dormire non ci sono problemi. Per avere minoxdil c'è bisnogno della ricetta medica kome per finsteride?? Sì, ma molti farmacisti chiudono un occhio. Ah dimenticavo...quanto costa??? Quello fatto dal farmacista (che se fatto bene é identico a quello confezionato) intorno ai 12 euro per 100 ml, se compri quello "di marca" mooolto di più. Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Grazie mille per le risposte boschetto e scusate se ho aperto due discussione, ma nn so neppure kome ho fatto. Torniamo a noi........ Allora quello ke vorrei capire e quando applicare questo minoxdil. Sul capello bagnato o asciutto. Cioè, magari dopo aver fatto lo shampoo? Ma dopo averlo applicato i capelli appaiono kome sporki??? Grazie ancora e ariciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 se usi quello galenico si asciuga presto e non unge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 boro ma scusa nioxin lo produci tu visto che lo sponsorizzi tanto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati