Vai al contenuto

lozione alla saluid e octopirox

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei delle informazioni su questa lozione, mi è stata prescritta da un farmacista che fa analisi del capello e preapara lui direttamente lozioni...... ,

che ne pensate , è utile , è una specie di minoxidil, io sono inesperto in materia(non lo so datemi un consiglio, ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosi c'era scritto , raga non lo so che c'è di preciso, comunque la usavo tempo fa , ora non più, ah dal derma, vorrei andarci, ma già so che mi consiglierà la fina e io non voglio prenderla, comunque a gennaio ci andrò sicuro se mi consigliate uno bravo nella zona di napoli, se no devo arrivare a roma oh a firenze da qelli di salus, ciao. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'octopirox è il comune piroctone olamina che è una sostanza con proprietà antimicrobiche utile in casi di forfora(per esempio presente nello shampoo Neutrogena T/gel e nel Tryo De-scail )

Mai sentito parlare del "saluid" : chiedi piu' informazioni al tuo farmacista....

In ogni caso non è sicuramente un simil-minoxidil : mi unisco quindi al coro per consigliarti di andare dal dermatologo per farti prescrivere una "vera" cura wink.gif

Comunque, solo per curiosità, chiedi al farmacista cos'è questo "saluid" ....

Fammi sapere..

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti