choki Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 ciao, vorrei delle informazioni su questa lozione, mi è stata prescritta da un farmacista che fa analisi del capello e preapara lui direttamente lozioni...... , che ne pensate , è utile , è una specie di minoxidil, io sono inesperto in materia(non lo so datemi un consiglio, ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Scusa ma precisamente quali sono in componenti? quelli da te elencati non li conosco proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Perche' non vai da un dermatologo e' cominci una cura seria per la calvizie?Ricordati che il tempo perso dietro a lozioni 'MIRACOLOSE' non e' mai troppo poco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 9 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 la cosi c'era scritto , raga non lo so che c'è di preciso, comunque la usavo tempo fa , ora non più, ah dal derma, vorrei andarci, ma già so che mi consiglierà la fina e io non voglio prenderla, comunque a gennaio ci andrò sicuro se mi consigliate uno bravo nella zona di napoli, se no devo arrivare a roma oh a firenze da qelli di salus, ciao. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 L'octopirox è il comune piroctone olamina che è una sostanza con proprietà antimicrobiche utile in casi di forfora(per esempio presente nello shampoo Neutrogena T/gel e nel Tryo De-scail ) Mai sentito parlare del "saluid" : chiedi piu' informazioni al tuo farmacista.... In ogni caso non è sicuramente un simil-minoxidil : mi unisco quindi al coro per consigliarti di andare dal dermatologo per farti prescrivere una "vera" cura Comunque, solo per curiosità, chiedi al farmacista cos'è questo "saluid" .... Fammi sapere.. Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 ma cosè sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati