Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, sono nuovo e vorrei un consiglio:

Io ho pochissimi capelli e da circa un anno li ho rasati quasi a zero (1 millimetro circa),

non ho ancora aree vuote, i capelli sono presenti uniformemente ma in maniera molto diradata.

Sotto la luce la testa si illumina "come una lampadina" :babbonatale: e sembra che io sia completamente pelato...

vorrei sapere se con il Toppik riuscirei a far risaltare di più i pochi capelli e ad eliminare i riflessi lucidi del cuoio capelluto ...

Essendo rasato ho paura che Toppik non stia attacato al cuoio capelluto e che si veda che uso tale prodotto.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no senti io tempo fa mettevo il toppik su capelli rasati e ti diro:

è sicuramente piu difficile applicare il toppik su capelli cortissimi,pero non è impossibile fare un buon lavoro,anche se non verrà mai un effetto ottimo come su chi usa il toppik su capelli dai 2 cm in su.

pero un buon risultato di mascheramento di calvizia puoi averlo anche se sono corti...a patto che nn siano meno corti di 3mm!

ciao thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio eh!appena ne metti troppo hai un effeto innaturale con dei grumi di toppik che si depositano sulla cute che vanno a formare delle inestetiche chiazze...è ovvio che con i capelli piu lunghi questo problema non c'è,infatti i capelli non rasati celano la cute mentre se li hai rasati la cute si vede e come!

thumbsup.gif :lol: :mago: hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti