effe8 Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Riguardo alla skin verde, sarebbero da ravvivare un po i colori che sono di un verde più spento rispetto al sito Salusmaster. Riguardo ai pulsantini e le iconcine sarebbe bello che fossero verdi con le iconcine colorate però... Grazie del lavoro che avete fatto e se vi fa piacere posso preparare un set di bottoni modificato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Se riesci a fare i bottoni, potresti fare un lavoro utile per tutti gli utenti, fai un paio di bottoni di prova e mandameli a [email protected] ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Verde speranza....... Anche io sono favorevole al verde. Il verde è sempre stato il colore storico di Salusmaster Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 diciamo che adesso si può scegliere tra verde e blu... ogni tanto è carino cambiare un pò... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Ho rifatto un set grafico verde e spedito alla mail precedentemente indicata. Dacci un'occhiata e dimmi che ne pensi... Tra parentesi mi sono accorto che anche i bottoncini che segnalano il RANK dell'utente stonano con la grafica di questo forum... se vi va bene ve ne propongo altri... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 diciamo che adesso si può scegliere tra verde e blu... ogni tanto è carino cambiare un pò... A questo punto sarebbe bello che il colore cambiasse in contemporanea anche in http://www.salusmaster.com altrimenti così non ha senso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 ma di che state a parlà? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Sono aspetti tecnici legati al forum, nulla di che... Se provi a mettere la skin verde - sempre che gia non ce l'hai - noterai dei cambiamenti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 fico :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati