Ciccio79 Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Ciao, oggi mi è arrivato il Toppek hair fattener che avevo ordinato presso lo shop. Il flacone risultava però leggermente rovinato al'esterno (scritte grattate via e mezze sbiadite) oltre a non essere sigillato in alcun modo, c'era solo la chiusura fornita dal tappo a vite. E' normale tutto ciò o mi è arrivato un flacone usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 I flaconi non vengono mai toccati materialmente se non per essere messi nelle confezioni, è importante che non risulti alterata la scatola che contiene il flacone, in quel caso la responsabilità è del trasportatore, ma noi ti sostituiremo il prodotto senza alcun problema, ci penseremo poi noi a vedercela con il trasportatore. In realtà la scelta del produttore di verniciare con una pellicola argentata il flacone non è proprio esente da lacune e come hai notato anche tu non è difficile scalfirla. In ogni caso facci sapere come ti trovi con il prodotto. ciao ps avevi postato il tuo messaggio 2 volte in 2 distinti forum uno dei due l'ho cancellato perchè era ripetitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki2 Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 ma di ke prodotto si parla?nn ho capito cm è fatto!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati