pandyno Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Salve xxxxx, sono un nuovo iscritto, scartabellando il forum ho trovato questo indirizzo: http://www.shoprxonline.com/propecia/ avrei qualche domanda da farvi: 1) è sicuro quel sito, avete esperienze dirette o sapete propormi altre alternative? 2) leggo che la pillola va divisa in quattro, ma questo dipende dal ''formato'' (1mg, 5mg) oppure mi conviene farlo sempre e comunque? 3) Considerando di prendere la finpecia 5mg di 90pillole (74,7$) e dividere in 4 ogni pillola, se prendo 90 pillole avrei una durata di 90x4=360= circa un anno, quindi sarebbe più conveniene di prendere 180 pillole a 88$ giusto? 4) qual è il metodo più sicuro per dividere e successivamente conservare la pillola, onde mantenere la sua efficacia? Mi scuso fin da adesso per eventuali strafalcioni che involontariamente ho sparato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Salve xxxxx, sono un nuovo iscritto, scartabellando il forum ho trovato questo indirizzo: http://www.shoprxonline.com/propecia/ avrei qualche domanda da farvi: 1) è sicuro quel sito, avete esperienze dirette o sapete propormi altre alternative? 2) leggo che la pillola va divisa in quattro, ma questo dipende dal ''formato'' (1mg, 5mg) oppure mi conviene farlo sempre e comunque? 3) Considerando di prendere la finpecia 5mg di 90pillole (74,7$) e dividere in 4 ogni pillola, se prendo 90 pillole avrei una durata di 90x4=360= circa un anno, quindi sarebbe più conveniene di prendere 180 pillole a 88$ giusto? 4) qual è il metodo più sicuro per dividere e successivamente conservare la pillola, onde mantenere la sua efficacia? Mi scuso fin da adesso per eventuali strafalcioni che involontariamente ho sparato... 1) è sicuro quel sito, avete esperienze dirette o sapete propormi altre alternative? Secondo me sarebbe meglio farsi rilasciare la ricetta dal tuo medico curante o dal tuo dermatologo (Proscar, Prostide, Finastid, etc.), poichè non vedo queste grandi differenze di prezzo. Con le spedizioni online rischi che ti fermino la merce alla dogana e saresti poi obbligato a fornire la richiesta medica. 2) leggo che la pillola va divisa in quattro, ma questo dipende dal ''formato'' (1mg, 5mg) oppure mi conviene farlo sempre e comunque? L'assunzione di finasteride per l'AA è di 1 mg/die. Per comodità la compressa da 5 mg. viene divisa in quattro o cinque parti. Dipende dall'abilità del "tagliatore" . Non ci sono variazioni sostanziali nell'assunzione di 1 mg. o di 1,25 mg. di finasteride sia sui risultati che sugli effetti collaterali. 3) Considerando di prendere la finpecia 5mg di 90pillole (74,7$) e dividere in 4 ogni pillola, se prendo 90 pillole avrei una durata di 90x4=360= circa un anno, quindi sarebbe più conveniene di prendere 180 pillole a 88$ giusto? Direi di si. 4) qual è il metodo più sicuro per dividere e successivamente conservare la pillola, onde mantenere la sua efficacia? Un cutter o una lametta si prestano bene al taglio. Per la conservazione puoi utilizzare della carta stagnola oppure degli involucri in gelatina. Taglia una compressa per volta. Ciao :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati