travis84 Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 allora. il mio derma mi ha prescritto la seguente soluzione: idr. butirrato 0,05% progesterone 1% minoxidil base 2,5% mentolo 0,3% acido retinoico 0,01% glicole 15% alcol 96° be quando la metto sullo scalpo ho un bruciore tremendo all'inizio e poi tutti i benefici che mi aveva apportato il minoximen 5% sulle tempie, i numerosi vellus, in parte sono caduti e la linea frontale sta andando a pu**ane sebbene la caduta sia poca una decina di capelli ma lunghi e solo sulla linea frontale. che devo fare? sospendo? passare dal minox 5% al 2,5% puo essere dannoso. forse c'è troppo alcol? comunque mi brucia la pelle, me la secca e si forma una patina bianca visibile in controluce sulle tempie con relativa desquamazione piccole squamette sulla fronte poiche mi cola. e poi quando metto il folligen, è una tragedia!!! mi pizzica da morire lo scalpo!! brucia!! bo!! help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Dificile darti una risposta su 2 piedi.... Immagino che il tuo dermatologo sia il Dottor Campo(molto competente) : fagli una telefonata e spiegagli il problema...vedrai che ti saprà consigliare per il meglio Facci sapere.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 In effetti e' un cocktail bello potente! Non e' consigliabile passare dal Minox 5% al 2%...se proprio devi smettere, fallo molto progressivamente...nel giro di un mesetto..riducendo le dosi piano piano. Altrimenti prova un cocktail piu' leggero. Per il bruciore del Folligen...per quello posso aiutarti...diluiscilo al 50% con l'acqua distillata per i ferri da stiro. L'efficacia non e' compromessa. Garantito! Ciao Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Sì è vero, se la cute è già irritata molto, il Folligen da un intensa sensazione di pizzocore. Applicane di meno, anzi, applica Aloe Vera Gel per un po', quando la cute torna a stare meglio, riprendi con il Folligen ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 6 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati