MioDio Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Dott. Gigli immagino che sia alcorrente del cosi detto pillolo il cotraccettivo maschile impiantato sotto pelle che rilascia una sostanza ke inibisce la produzione di spermatozoii.Pare che esso sara' disponibile fra un anno circa e mi domandavo se potesse avere qualche effetto benefico sui capelli o se non abbia nulla a che farvi. Di solito chi manca di un testicolo o addirittura chi non li ha (per le piu' svariate cause), mi corregga se sbaglio, non soffre di alopecia. Ci sono speranze ??? Ciao e grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Ti assicuro di no, ho un amico di 22 anni che gli manca un testicolo dalla nascita, ebbene, sta messo peggio di me con i capelli e da almeno 2-3 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MioDio Inviato: 6 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Quindi secondo te il pillolo non servira'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati