007 Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 :fiorellino: xxxxx io sono nuovo di questo forum, vedo che parlate molto di minoxidil al 5, ma perchè nessuno parla di quello al 12,5% è increma si chiama remox2 ed oltre al cortisone allo 0,01% ha il retinoico allo 0,025, secondo me per le zone difficili come tempia dovrebbe essere la bomba migliore, mi sembra molto strano che nessuno di voi ne parli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 bhe,io so che già la versione 5% può dare effetti collaterali......quindi pensa quella al 12%....più aumenta la percentuale e più è nocivo all'organismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 io prendo tutti e due, ma ancora non sono in grado di valutare i prodotti anche xche ho iniziato con duta e mi sta scombussolando un po tutto. appena possibile faro' una valut. personale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 4 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 EI VIERI IL MINOXIDIL IN CREMA NON DOVREBBE POTER DARE EFFETTTI COLLATERALI VISTO CHE ESSENDO UN TOPICO L'ASSORBIMENTO A LIVELLO DELL'ORGANISMO DOVREBBE ESSERE COMUNQUE BASSA, PERO FORSE QUI QUALCUNO PIù ESPERTO POTREBBE DIRCI DI PIù, COMUNQUE IO SONO DELL'IDEA CHE ALMENO SULLA ZONA DELLE TEMPIA SIA NECESSARIO QUALCOSA DI VERAMENTE POTENTE. cOME SI FA QUI PER CHIEDERE UN CONSIGLIO A QUALCHE UTENTE ESPERTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 4 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 gRIMALDINO COSA è dUTA, FORSE DUDASTERIDE, QUANDO DICI TUTTI E DUE INTENDI ANCHE IL REMOX2 SE SI QUANTE VOLTE LO METTI, IO UNA SOLA VOLTA LA SERA, PERO SO CHE IL MINOX ANDREBBE PRESO 2 VOLTE PERò FORSE VALE SOLO PER QUELO AL 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 io ho sia remox 1 che il 2 e li alterno, il primo non è fondamentale il secondo mi piace come agisce. per duta intendo dutasteride, che sto provando con molti dubbi e perplessita' ma io non ho paura di niente quindi non la prendere subito aspetta altri post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 AH GRIMALDI!non ti offende... ma perche hai scelto quell'avatar....scusa se mi intrometto ma ogni volta che leggo un tuo post ti immagino come un vecchietto!!! :babbonatale: :lol: e cambialo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 meglio bill che bobo! almeno il primo qualche tiro in porta con monica lewinsky se lo è fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 Hey un momento! Dove si può acquistare il remox2 in crema?!? Io vorrei utilizzarlo sulla linea frontale.... però sapevo che era in versione spry... Lovoglio in crema! Per favore ditemi dove lo si può comprare, graie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 16 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 Scusa grimaldino ma su "quel" sito la versione di remox2 in vendita sembra essere quella in formato spry, non mi sembra nel modulo di ordinazione di leggere remox2 crema... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 Ciao Sambora Remox2 su anagen è in crema fidati mentre io vorrei usare il remox1 in sprai su tutta la testa e il 2 sulla linea frontale, mi hanno detto che il remox1 versione spray è comodissima perchè devi solo spruzzare e lasciare li senza strofinare o picchiettare quindi in 30 secondi hai fatto tutto ma vorrei sapere se è vero che secca in un attimo e non lascia i capelli unti quindi si può usare anche prima di andare a lavorare senza che nessuno si accorga che hai messo qualche ostiata sui capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati