Vai al contenuto

Ho Visto Masini Dal Vivo!

Vieri

Messaggi raccomandati

A fine ottobre sono andato a vedere con mio cugino Fiorentina-Verona allo stadio di Firenze,partita che è finita 1-O.

Dopo i 90 minuti di gioco sono andato nella tribuna parte vip per vedere come si vedeva il campo da quella posizione,e da quella zona,tramite una porta,sono entrato nel parcheggio sotterraneo dello stadio....e indovinate un po' chi ci becco?????? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif MASINI!!!!

Era all'interno della sua auto(audi A3 ultimo modello) e stava facendo manovra per uscire dal parcheggio...appena l'ho visto lì per lì non ho capito che era lui,ma poi vedendolo meglio ho capito di chi si trattava.....volevo dirgli qualcosa tipo:"Sei ridicolo con quei capelli in testa,fai pena col parrucchino!!!" :P :diavoletto: :diavoletto: ...ma poi ha prevalso la mia componente buona :innocente: e così ripensando a tutte le sofferenze che ha patito quel pover ragazzo gli ho detto:"MASINI..SEI UN GRANDE!CIAO!" hug.gif ...

lui mi ha visto e sentito e mi ha salutato per ringraziarmi.... :angry:

P.S:penso di essere stato uno dei pochi in questi ultimi anni ad avergli fatto un complimento di questo genere....ma sono contento che lo abbi fatto felice..

P.P.S:ma non doveva portare sfxxx?Con lui allo stadio la Fiorentina ha vinto giocando malissimo... whistling.gifthumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Masini fosse ben consapevole di quello a cui andava incontro nel momento in cui ha deciso di mettersi in testa una protesi.

La stessa consapevolezza che hanno avuto altri personaggi famosi come Lucio Dalla, Ron, Walter Zenga, Massimo Boldi e Pippo Franco.

La consapevolezza di essere presi in giro e derisi dall'opinione pubblica per via della loro scelta.

Comincio a penare che questi personaggi siano da considerare i precursori di un nuovo fenomeno di costume che porterà in futuro la gente ad accettare il maschio con la protesi, così come oggi accettiamo le donne famose che si sono rifatte il seno.

Che differenza passa tra un Marco Masini ed una Miriana Trevisan....che fino a ieri era piatta come una tavola da surf ed oggi esibisce due bocce prosperose, spingendosi perfino a fare un calendario nel quale appare mezza svestita ?

Forse qualcuno, vedendolo Masini apparire con il suo nuovo look, può pensare semplicemente che si è lasciato crescere i capelli, senza ricordare bene la sua situazione iniziale. La maggior parte della gente però credo non abbia le fette di salame davanti agli occhi e si renda subito conto dell'imposibilità di un cambiamneto di immagine così radicale.

C'è da dire però che Masini ha fatto una scelta davvero "grossolana", anche secondo me non stà affatto bene conciato in quel modo, con i capelli lunghi.

Avrebbe potuto optare per una soluzione più discreta, come quella di Zenga ad esempio.

Forse ha deciso di scucirsi di dosso quell'etichetta di "sfxxxto" che molti gli avevano appioppato. Ho notato inafatti che, oltre alla capigliatura, ha cambiato anche modo di vestire.

Così però rischia di cadere doppiamente nel ridicolo a mio giudizio.

Poi...in fin dei conti....l'etichetta di "sfxxxto" se l'è cercata lui...i testi delle sue canzoni ed il suo modo di porsi al pubblico non sono mai stati il massimo dell'entusiasmo e della gioia di vivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il grosso sbaglio di Masini sia proprio il volersi mostrare con questo nuovo look giovanile... alla sue eta' stona un po con quegli abiti da tranky funky ( se si scrive cosi'... cat.gif )

Dal punto di vista professionale sono contento che sia tornato alla ribalta, in passato ho amato la sua musica e il suo voler andare oltre le righe... purtroppo nel mercato di oggi si cerca sempre di piu l'elemento moda e l'elemento tendenza... peccato !

La protesi e' orribile... brutta, sciatta, spelacchiata... a questo punto lo preferivo molto di piu con i capelli in avanti e stempiato, aveva un aria piu sofisticata.

Adesso come adesso mi sembra il clone sfxxxto di "lorenzo" quello fatto da Guzzanti parecchi anni fa in "Avanzi"... qualcuno se lo ricorda..?? whistling.gif

CCiao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione,stava meglio prima con i capelli diradati buttati davanti che ora con quei capelli lunghi...e poi se restava come prima con un po' di toppik avrebbe mascherato il problema senza ricorrere a dei capelli finti...

cmq non concordo che l'etichetta di SfxxxTO se la sia cercata...solo perchè le sue molti altri cantanti...come Battisti. :angry: :angry:

ciao! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un raffronto.....

Lorenzo

lorenzo7.jpg

Il Masini di "oggi"... (versione Tranky Funky)

cammino2.jpg

.. e il Masini di..."ieri"..

dia-masini2.jpg

A mio avviso decisamente meglio l'ultima foto....

CCiao

P.s... la parrucca di Guzzanti mi sembra piu naturale del xxxxx di Masini.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio il parruccone di Guzzanti, eccezionale Guzzanti, troppo forte, mi fa' shiantare w00t.gifw00t.gifw00t.gif

Masini...è proprio triste con quella tendina...io non lo so'...ecco ma non si vede....certe volte ho l'impressione che alcuni ce la mettano tutta per peggiorare il proprio aspetto fisico...di peggio non poteva fare... huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero: Ron, Zenga, Masini sono (o almeno sono stati) clienti di xxxxx xxxxx.

Un altro è Baccini.

L'altro giorno lo vidi al Costanzo Show: gli fecero anche un primo piano!

L'attaccatura era oscena: aveva avuto anche il coraggio di tirarseli all'insù.

Si vedeva una concentrazione di capelli spaventosa, che uscivano impetuosi come da sotto un tombino.

E per una caXXta del genere si paga anche?

Quanto? Anche 8000 euro? :lol:

P.S. La protesi di Luciano Pavarotti è anche peggio. Ma che roba è?

A parte che, accendendo il televisore, sembra che l'unico sfxxxto a fare i conti con questa beffarda patologia sia io, invece credo che vi siano anche tanti insospettabili.

Qualcuno è in grado di fare nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti