actarus1 Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Ciao a tutti,ho deciso di prendere il DermMatch,ma non so che colore scegliere;i miei capelli,CHE ORA SONO RASATI,sono di colore castano,il toppik che usavo e' castano medio,ora mi chiedevo,avendo i capelli rasati,posso sempre usare il colore del DermMatch di castano medio o e' meglio qualche altra "sfumatura"? Grazie per le risposte!Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 scusa mi togli una curiosita? io non ho mai usato prodotti di questo tipo. vorrei sapere perche hai deciso di provare il DermMatch . dopo aver provato il toppik? il toppik non andava bene? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus1 Inviato: 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Ciao Bostik,scusa del ritatrdo ma e' parecchio che non mi connetto: ti rispondo subito;ho deciso di provare il Dermacth perche' so che e' molto resistente all'acqua(al mare per esempio farei buona figura..) Poco tempo fa ho preso un colore che non andava bene,troppo chiaro,adesso,essendo rasato o alpiu corti un cm,provero'con il nero,unicamente per coprire il cuoio capelluto,per infoltire la "chioma"invece,un pizzico di toppik.... l'unico mio problema ora e' il colore giusto del dermacth.... ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 io uso il toppik, e da quando ho rasato i capelli sono passato da castano chiaro a scuro. non facendo crescere i capelli, sembrano quasi neri.. :angry: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati