Marliani Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Potete scaricare libri di tricologia gratis da http://www.sitri.it/pubblicazioni.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 grazie, un paio li ho anche stampati. Peccato che non sono riuscita a visualizzare le immagini nel libro "INTRODUZIONE ALLA MICROSCOPIA TRICOLOGICA IN LUCE POLARIZZATA". grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 11 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Puoi scaricare bellissime immagini di microscopia in luce polarizzata dalla sezione wallpapers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Ah bene! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 18 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Sono stai inseriti ancora libri ed articoli nuovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Prevedo che il prossimo che stamperò sarà quello sulla calvizie comune del Dr. Campo, mi piace, molto semplice. Poi mi butterò sull'alopecia areata. L'inverno è lungo tra puzzle e capelli lo dovrei passare velocemente, grazie Dottore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 26 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Su: http://www.sitri.it/articoli.html potete trovare una valanga di articoli da facili a molto difficili tutti stampabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 eh una valanga proprio...sto' provvedendo...a cambiare la cartuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati