El_Funambolo Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese noto una caduta di capelli nella zona frontale,che vengono sostituiti da capelli molto più fini. Il dermatologo mi ha detto che nn ci posso fare niente xchè è una cosa genetica visto che anche mio padre è stempiato.Ma veramente nn posso prevenire la caduta dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 Certo che puoi contrastarla, questo forum esiste apposta, leggi tutto il possibile, vai da un dermatologo, fatti prescrivere finasteride, minoxidil e tutto cio' che serve per combatterla, qualcosa puoi fare, non restare inattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Dipende dalla diagnosi. Se il dermatologo ti ha diagnosticato una alopecia fronto parietale fisiologica (quindi genetica) non ci puoi fare nulla. Puoi fare un cerca e leggerti in questa sezione i numerosi post sulla stempiatura. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati