Ronald Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 mah calvizie ultimamente mi sta sulle palle per i troppi moderatori impiccioni. mitzu si sta meglio qua! col tempo vedrai che la corona te la danno di sicuro! tornaaaaaaaaaaaaaa.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 'troppi moderatori impiccioni'... ma a chi ti riferisci? Di' la verità... non sopporti il Tesauro e basta, e qui interviene meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 peluria dopo 4 settimane è buon segno ronnie.... della corona non me ne fotte un xxxxx , piuttosto geppo dei tuoi 2000 e piu post quanti sono stati effettivamente utili alla community?? 5 o 6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 mi danno fastidio i 4 cialtroni che difendono tesauro. se è bravo non ha bisogno di tanti difensori! mitzu è sempre stato utile coi suoi interventi. fossimo tutti come lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 moderatori date la corona a mitzu che ne vale la pena, è una miniera di informazioni altrimenti perse. in + questo forum sarà di molto superiore all'altro.pensateci!!! Mitzu puo' tranquillamente partecipare alle discussioni di Salusmaster anche da semplice utente.. nessuno glielo impedisce.. la funzione di moderatore in questo forum e' molto discreta e molto difficilmente troverete dei messaggi censurati o frasi di supporto a questo o quell'altro prodotto. Chiunque voglia entrare e partecipare alle discussioni di questo Forum e' il benvenuto... CCiao P.s come vedete un moderatore c'e gia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 mitsu io sto in questa community ancor prima che tu nascessi. E ancor prima che diventassi "Geppo". Tu non fai altro che appiccicare 2link su siti americani, manco tradotti, e ti aspetti in continuazione di avere riconoscimenti, per questo Questo tutti lo sanno fare.... anzi, se proprio non lo sai, io sono presente anche in numerosi siti spagnoli, oltre che in quelli americani. Non posto ogni giorno novità, che pure emergono, come fai te, o meglio come facevi te, ... semplicemente perche', voglio aspettare, prima di lanciarmi in clamorose stronzate, come quella del duta in Italia o il t3 che fa ricrescere i capelli sulle tempie. Tu, per il duta, ti sei sbilanciato solo perche' volevi far vedere di sapere, prima di tutti, come stavano le cose. E hai rimediato una clamorosa figura.... ben ti sta. Mitsu quando posterai qualcosa di realmente utile per la nostra malattia... io saro' il primo a renderti merito; quindi per cortesia evita certe sceneggiate, capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 geppo sei davvero impietoso! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 bene mitzu. allora tornerai a postare le tue bombe? dimmi di sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Veramente, caro crinex, io dico solo quello che penso. Si aiuta gli altri, solo se si e' mossi dal desiderio autentico, di voler davvero vedere felici chi ci circonda, e non per il gusto di avere riconoscimenti, o di sentirsi dire "Mitzo come sei bravo" "Mitzo sei il num°1" "Mitzo senza di te..." In quest'ottica l'assegnazione di corone, medaglie e allori per me e' senz'altro esiziale, Mitzo l'avrebbe dovuta rifiutare nel momento stesso in cui gli veniva proposta, invece di starsi sempre a lamentare, di non avere i giusti 'riconoscimenti'. I primi tempi su salusmaster non era cosi'.... forse perche' eravamo pochi, ma nessuno avrebbe osato mettersi su un piedistallo e chiedere riconoscimenti e premi per il proprio contributo, pur nella sicura e attestata validità del medesimo. Da ultimo... Romald, tu lo sai che il t3 puo' dare anche gravi effetti collaterali, vero? Ti sarai informato anche su questo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 se lo mangiassi credo di sì. geppo allora sparala tu ogni tanto qualche bombetta, criticare non basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Io un prodotto validissimo, in caso di a.androgenetica, ce l'ho: l'ho già menzionato piu' volte sia qui che su calvizie, lo consiglio vivamente sia a te che all'amico Mitzo. Si tratta dello shampoo anti-caduta Biopoint, al Bio-Complex5. Ecco la scheda del prodotto, fornitami, all'epoca, direttamente dal servizio clienti della medesima azienda: Grazie per averci contattato! Il Biocomplex 5 contenuto nello Shampoo anti-caduta di Biopoint è un complesso che contiene diversi principi attivi fra i quali il Rosmarino ( anti-ossidante, anti-settico,oltre ad inibire l'enzima 5 alpha reduttasi) , una elevata concentrazione di Silicio ( ristrutturante , stimola la crescita cellulare del follicolo pilifero). Pantenolo, estratto di Luppolo ( favorisce la crescita, inibisce l'enzima). , Ecco come agisce : Inibizione della 5 alpha reduttasi > regolazione enzimatica>controllo dell'attività ormonale >riduzione del livello del sebo > prolungamento della fase di crescit a > = + DENSITA' CAPILLARE Tests effettuati sul Trattamento anticaduta e come complemento lo Shampoo Anticaduta presso ISPE (Institut of skin and Product Evaluation di Milano) hanno dimostrato un + 22% di densità capillare( maggior numero di capelli in fase di crescita) ed una doppia resistenza alla caduta ( maggior numero di capelli che hanno resistito alla caduta) .in sole 6 settimane . Servizio Clienti Biopoint Che dire... io non credo che effettivamente un semplice shampoo possa fare tanto; ma, da un anno che lo utilizzo, posso assicurare che e' delicatissimo, lascia i capelli morbidi morbidi, e da un buon effetto volumizzante... che altro chiedere, in piu', a uno shampoo? Ha un unico difetto: e' facilmente reperibile (si trova in profumeria), non occorre carta di credito per acquistarlo, e costa poco (7euro per 200ml) :babbonatale: :innocente: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Mi stò sforzando di capire il senso di questa polemica ma francamente non ci sono ancora riuscito. Mitzu77, Geppo e qualsiasi altra persona sono liberi di partecipare alle discussioni di questo forum da liberi utenti, come e quando desiderano farlo. Tutti qui sono ben accetti, purchè osservino un atteggiamento di educazione e rispetto reciproco dettato dal regolamento interno della nostra community e dal comportamento civile che comunque una persona deve avere nei rapporti interpesonali....anche su un forum virtuale. Se poi Mitzu vorrà attribuirsi l'appellativo di "sovrano o "imperatore" e opterà per una bella corona come avatar lo farà a titolo esclusivamente personale, senza nessuna investitura ufficiale o riconoscimento da parte della redazione di Salusmaster. Chiedo cortesemente a Geppo e Mitzu77 di voler continuare la loro polemica nella sede competente.... che non è questa. Mi sembra infatti di capire che, il motivo della discussione, riguardi fatti e circostanze le quali sono nate nell'ambito di un altro sito internet analogo a questo, dove si discute di problemi di capelli e dove Mitzu77 (se non ho capito male) aveva ricevuto una sorta di "investitura monarchica" da parte dello staff che lo gestisce. Quindi...per favore...andate a risolvere le vostre beghe dove queste hanno avuto origine, con l'augurio che tutto possa essere chiarito con una bella stretta di mano. Perdonatemi xxxxx se posso sembrare sgarbato ma di polemiche e litigi, su Salusmaster, ne abbiamo avuti tanti in passato. Ora che la situazione è cambiata stiamo cercando faticosamente di rimettere apposto le cose e di ricostruire un ambiente sereno all'insegna del libero confronto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 In effetti anch'io credo che questo tipo di polemiche siano tempo sottratto alla crescita collettiva (pero', Geronimo, ho visto che tu e Proxy state continuando a farle..., appena 2 post sopra questa sezione! ) Comunque sia... qua la mano, Mitsu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Geppo, ti ho scritto un messaggio in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 E io ti ho risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Azz... te ne sei andato poco dopo averti spedito il messaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 grazie geppo , perchè non provi achiedere a qualsisi dottore in salus di cosa possa dare il tuo shampoo??? hai visto studi INDIPENDENTI? puoi postarli alla community? grazie sarei terribilmente curioso.... fossi in te ronnie...mollerei tutto e userei solo shampoo di geppo......fidati e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 il servizio clienti di un'azienda poi è sicuramente obbiettivo a valutare un loro prodotto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 sì in effetti ci stavo pensando sù. grazie per la bomba geppo mitzu ne voglio una vera di bomba, una delle tue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Mitzo perche' non dai un'occhiata alle mie foto??? Io parlo con i fatti, meglio con i capelli... tu con le corone. Eppoi perche' fai il finto tonto? Io ho forse detto, anche su calvizie, che credo al luppolo e rosmarino? Lo shampoo non e' una bomba, in quanto: 1) Le "bombe", proprio come quelle di Mosca, alla fine si rivelano sempre delle sole; 2) Ho già precisato duecentotrentanovemilavolte che io non credo affatto a quello che mi hanno detto... uno shampoo, da solo, non potra' mai far ricrescere i capelli. Io pero' quello l'ho trovato ottimo... che poi lo compriate o no, A ME NON MI FREGA NULLA, anzi mi ha dato pure fastidio fare della pubblicità gratuita a un'azienda, che non conosco. Capisci l'italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 14 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 vabbè mi faccio una risata e sparisco anche da salus.... sennò poi robi mi cazzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 uffa.... e vabbè però ricordati di scrivermi ogni tanto! a presto mitzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 mitsu e tu le tue quando le devi mettere? Io le prove che le mie curano funzionano ce l'ho... e tu, con il tuo t3, come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati