Sly101 Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 in seguito all'assunzione di finasteride(circa 2 anni),ultimamente ho avuto un problema!Praticamente mi si sono ingrossate delle ghiandole intorno ai capezzoli con conseguente dolore al tatto.Il mio medico mi ha detto che è dovuto all'assunzione prolungata di finasteride che ha portato uno squilibrio ormonale dicendomi di sospendere x un po!Siccome il mio patrimonio-capelli soprattutto in questo periodo si sta molto impoverendo e x nn perdere quei pochi effetti che la finasteride mi aveva dato,cosa dovrei fare considerando che ho iniziato il regaine 5%.E' vero che esistono delle composizioni in farmacia che ottimizzano l'assorbimento del minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 prendi proguard piu saw palmetto per temporeggiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 io una visitina di controllo dal dermatologo che te la prescrisse me la farei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati