Vieri Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Mi hanno appena risposto con una email a una mia informazione su un possibile intervento......e sapete cosa mi hanno detto?Che hasson e wong non operano i pazienti affetti da calvizie sotto i 25 anni e anzi consigliano di prendere propecia a questi ultimi!!!!!! MAH!!!!!!! :lol: ma che discorso a CAZZ.... è?che cambia 23 o 25????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 ... senza parole..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 ma si sono del tutto rimbambiti allora?????!!!! sul serio hanno detto così? ma allora pure loro sono dei retrogradi! forse è per questo che non hanno mai risposto alla mia mail? vabbè tanto fra un po' ho 25 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 certo che mi hanno detto così!!!!!!che so scemo che mi invento le cose???? io ho 21 anni ma non capisco che senso ha mettere un limite di 25 anni.....lo sappiamo tutti che ad alcuni i capelli cominciano a cadere dopo i 30..quindi a che serve questo limite??? io a 21 potrei avere una situazione piu stabile di un 35enne.... cmq al limite non gli dico la mia vera età....che fanno?mi chiedono il passaporto? :angry: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 esatto trucca l'età. di sicuro non ti chiedono un documento. io con la fina ero e sono stabilissimo, sta storia dell'età è un tabù ormai da rimuovere. certo bisogna usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati