Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 COME SI FA POSTARE LE FOTO IN UN MESSAGGIO? potreste spiegarmelo in un linguaggio chiaro, e non tecnico?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Per ora la cosa è un pò complicata, (per i neofiti dell'html) nel senso che devi avere la tua foto su un altro sito e qui in pratica crei un "link" a quell'immagine, che in questo modo si vede all'interno del forum. Sto lavorando alla possibilità di avere una sorta di "Foto Gallery" per gli utenti registrati che vogliono mettere, in modo semplice e intuitivo le loro foto sul sito. Appena avrò qualcosa di pronto te lo farò vedere, per adesso la tecnica è quella che ti ho detto prima o più semplicemente mandami le foto a [email protected] che te le pubblico io con il tuo nome.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 si ma io parlavo di mettere foto nei post...cosiche si può mostrare quello di cui si parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 per adesso la tecnica è quella che ti ho detto ... e quale sarebbe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Mentre scrivi il messaggio clicchi sul bottone IMG e nella finestra che ti appare inserisci l'url dell'immagine come ho fatto in in questo messaggio linkano l'immagine dell'url http://www.google.it/intl/it_it/images/logo.gif semplice no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati