Vai al contenuto

Messaggio Urgente!

Messaggi raccomandati

Questo messaggio e'rivolto a chi cura la vendita del Toppik su questo sito(credo che fosse Dep almeno fino a qualche tempo fa!).Insomma ho ordinato mercoledi'sera una confezione di Toppik castano scuro da 20 gr. su www.salustore.com!Mi e'arrivata la conferma della regolarita'dell'acquisto tramite Internet ma oggi e'lunedi'e ancora non e'arrivato nulla.Volevo sapere da chi tratta Toppik su questo sito se la mia spedizione e'avvenuta e se e'possibile contattare qualcuno via mail per ulteriori informazioni circa la spedizione.I precedenti ordini che avevo fatto erano seguiti da un messaggio della Sda Express Courier che mi informava sulla spedizione,mentre adesso non mi e'arrivato proprio un bel niente!Esiste ancora il servizio corriere?Insomma aspetto una risposta adeguata anche perche'il Toppik mi serve alla svelta!Grazie mille a chi mi rispondera'! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il tuo ordine risulta in consegnato per oggi a Frosinone, puoi controllare tu stesso direttamente dal sito SDA con il numero di lettera di vettura che ti è stato fornito al momento dell'acquisto.

Abbiamo notato che hai fatto un secondo ordine il 19 ottobre alle 19:42 per lo stesso prodotto che probabilmente è un duplicato.

Quindi oggi riceverai il tuo toppik don't worry

Ps per problemi di spedizione e cose simili utilizzate le mail di www.salustore.com [email protected] oppure [email protected]

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...