rav3 Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Come avete notato dall'icona del messaggio, la mia esperienza con questo prodotto è stata deludente. Con questo non voglio togliere speranze a nessuno, voglio solo esprimere il mio parere su questo prodotto, che si è rivelato totalmente inutile. Se avete ottenuto risultati, postate il prodotto, la marca e il periodo di assunzione. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Io con il Saw comprato da sawpalmetto.com ho ottenuto una miglior qualità dei capelli, sonopiù spessi e lucenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Assumi solo sawpalmetto o anche altri prodotti come Finasteride.... o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Assumo da circa 3 anni finasteride ma la qualità del capello è migliorata solo quest'anno da quando ho iniziato con saw palmetto e the verde. Mi sembra di riavere (a parte la densità) i capelli di quando ero ragazzo, lucidi e spessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 E' vero che non sono messo male ma io mi trovo benissimo con BENAPROST: lo prendo da oltre un anno. Ho fatto 8 mesi a due capsule al giorno e poi sono passato ad un mantenimento ad una capsula al giorno. Niente sebo, niente brufoli e sicuramente un miglioramento anche nella corposità e lucentezza dei capelli. Certo accompagno anche il trattamento con l'Impacco Capelli all'Aloe Vera: ma sta Aloe è davvero un miracolo! Provare per credere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati