owild79 Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 e' possibile farsi preparare un galenico con questi "ingredienti" ? - progesterone - spironolattone - minox 5% - locoidon Se si, qual e' il dosaggio per farsi preparare la lozione ? Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 La mia lozione è: - minox 5% - progesterone 1% - spironolattone 1% - mentolo (per la puzza ) 1% Il preparato (galenico) è affidato al mio farmacista di fiducia. I risultati mi sembrano, tutto sommato, abbastanza incoraggianti. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 17 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Azz e' vero, mi sono dimenticato di aggiungere du' gocce di chanel per la puzza dello spiro. Sembra la stessa puzza delle fialette puzzolenti che tiravo alle xxxxxne durante carnevale. O avro' tirato anch'io delle fiale allo spironolattone ? Boh, ai posteri l'ardua sentenza. Cmq devo metterci assolutamente il locoidon perche' periodicamente soffro di dermatitte seborroica. Grazie del consiglio lupo, pero' mi manca sto' ultimo tassello del locoidon. Altre idee ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Ciao 0wild! :lol: Il principio attivo del Locoidon è l'idrocortisone butirrato! Se guardi la mia scheda personale c'è la composizione del galenico che uso io. C'è anche l'idrocortisone. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati