Vieri Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 ma come si fa a mettere la figurina accanto al nick? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 X Vieri Devi andare nella sezione "Opzioni" che trovi nella barra strumenti in alto. Da questo punto sulla sinistra troverai il link degli "Avatar"... cliccaci sopra e troverai tutte le indicazioni (e le icone) per personalizzare il tuo profilo. CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ci sono circa 700 figurine (avatar) tra cui scegliere, c'è solo l'imbarazzo della scelta, inoltre sempre da quel pannello di controllo provate a cambiare il colore di tutto il forum è semplicissmo basta andare su: > Opzioni > Skin e Linguaggi e scegliere tra "salusmastrer classic" e "salusmaster blu electric".. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 GRAZIE NAQUADAR!GRAZIE ADMINSALUS! come vedete mi sono scelto la mia facceta...vagamente collegata al mio nick.. :angry: .... ho anche provato a caricare un figurino personale..ma non ci sono riuscito..vabbe!quello era chiedere troppo! :P ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 un ultima domanda NAQUADAR...ma come hai fatto a mettere la foto come firma per ogni tuo messaggio?io c'ho provato ma non ci riesco.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Per inserire una foto nella firma devi inserire l'indirizzo web della stessa. CCiao P.s E' sempre consigliabile inserire foto dalle dimensioni ridotte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Le firme, (figurina in fondo al messaggio) davano qualche problema e per ora sono disabilitate. Buona notizia, si possono caricare gli avatar (faccine) anche dal vostro pc oltre a sceglierne una tra le 700 disponibili... ciao Nicolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati